• Dagospia

    “DRAGHI ERA STATO AVVERTITO. SPETTA A LUI TENERE IN PIEDI LA MAGGIORANZA” - GIUSEPPE CONTE SCHERZA CON IL FUOCO E CONTINUA A MINACCIARE "MARIOPIO", DOPO LA TRANVATA RIMEDIATA DAL M5S ALL’ELEZIONE DEL NUOVO PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ESTERI DEL SENATO: “REGISTRIAMO CHE SI È FORMATA UNA NUOVA MAGGIORANZA, DA FRATELLI D’ITALIA A ITALIA VIVA. OGGI M5S, PD E LEU SONO STATI RESPONSABILI, ALTRI NO…”


     
    Guarda la fotogallery

    giuseppe conte giuseppe conte

    SENATO: CONTE, C'È NUOVA MAGGIORANZA CHE VA DA FDI A IV

    (ANSA) - "Si è appena concluso un consiglio straordinario del M5s convocato d'urgenza: registriamo che di fatto si è formata una nuova maggioranza da FdI a Iv". Lo ha dichiarato il leader del M5s Giuseppe Conte, al termine del consiglio nazionale straordinario del Movimento convocato dopo l'elezione di Stefania Craxi a presidente della Commissione Esteri del Senato.

     

    SENATO: CONTE, A DRAGHI SPETTA TENERE IN PIEDI MAGGIORANZA

    mario draghi giuseppe conteu mario draghi giuseppe conteu

    (ANSA) - "Draghi era stato avvertito già ieri. Spetta a lui la responsabilità tenere in piedi questa maggioranza". Lo ha dichiarato il leader del M5s Giuseppe Conte, al termine del consiglio nazionale straordinario del Movimento convocato dopo l'elezione di Stefania Craxi a presidente della commissione Esteri del Senato. "Oggi M5s, Pd e Leu sono stati responsabili, altri no" ha aggiunto Conte.

    stefania craxi foto di bacco (2) stefania craxi foto di bacco (2) GIUSEPPE CONTE VITO PETROCELLI GIUSEPPE CONTE VITO PETROCELLI MARIO DRAGHI GIUSEPPE CONTE MARIO DRAGHI GIUSEPPE CONTE giuseppe conte mario draghi giuseppe conte mario draghi stefania craxi foto di bacco (1) stefania craxi foto di bacco (1) draghi conte draghi conte

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport