greta beccaglia 3
1. GRETA BECCAGLIA, CONDANNATO IL MOLESTATORE. CRUCIANI SBOTTA: "VERGOGNA!". INTERVIENE PARENZO
Il tifoso che palpò la giornalista Greta Beccaglia dopo Empoli-Fiorentina è stato condannato a una pena di un anno e sei mesi per violenza sessuale. Di tale decisione se ne è parlato nel corso della puntata odierna de La Zanzara in onda su Radio 24. Sull'argomento è intervenuto Giuseppe Cruciani: "La vicenda della palpata a Greta Beccaglia. Questo signore è stato condannato oggi a un anno e 6 mesi e dovrà anche risarcire la giornalista. Secondo voi uno può essere condannato a un anno e 6 mesi per una cosa del genere?".
giuseppe cruciani foto di bacco (3)
Cruciani ha poi aggiunto: "La palpata a Greta Beccaglia può essere giudicata una violenza sessuale ? Ha commesso un errore, ha dato un buffetto veloce che non è una violenza sessuale. Qualsiasi cosa ormai è un pericolo anche una bravata diventa un anno e 6 mesi. Io dico solo Vergogna! Questo qua è stato condannato per un semplice motivo, per dare un esempio, non c'è altro motivo".
Sull'argomento è intervenuto anche David Parenzo con tesi opposte a quelle di Cruciani: "Al pubblico ludibrio si è messo lui. E' lui che davanti a milioni di persone ha deciso palpeggiare il sedere di una persona che stava lavorando e quindi è giusto che venga condannato!".
Andrea Serrani
2. CONDANNATO A UN ANNO E MEZZO IL TIFOSO CHE MOLESTÒ LA GIORNALISTA IN DIRETTA TV
È di 1 anno e 6 mesi per violenza sessuale la condanna inflitta al termine del giudizio in abbreviato al ristoratore marchigiano Andrea Serrani, accusato di avere molestato la giornalista Greta Beccaglia. Il giudice ha disposto la sospensione della pena per 5 anni subordinandola alla partecipazione dell'imputato a percorsi di recupero. La reporter era impegnata in una diretta al termine del match Empoli- Fiorentina, all'uscita dallo stadio Castellani di Empoli la sera del 27 novembre 2021.
greta beccaglia massimo giletti 1
Serrani dovrà risarcire la giornalista, ma intanto verserà una provvisionale di 15mila euro. Indennizzi, per 10mila euro complessivi sono stati stabiliti anche a favore dell'Ordine nazionale dei giornalisti e all'Associazione della stampa nazionale e toscana.
ARTICOLI CORRELATI
NON FU UNA BRAVATA MA VIOLENZA SESSUALE- IL CASO GRETA BECCAGLIA SI CONCLUDE CON UNA CONDANNA A
greta beccaglia 6 greta beccaglia 4 greta beccaglia toscana tv greta beccaglia toscana tv greta beccaglia 1 andrea serrani greta beccaglia 1 greta beccaglia 2 greta beccaglia 4 greta beccaglia 3 greta beccaglia toscana tv greta beccaglia greta beccaglia 2
giuseppe cruciani giuseppe cruciani de la zanzara greta beccaglia 2