eternals 1
Marco Giusti per Dagospia
Con la paura della quarta ondata le sale sembrano un po’ svuotate. Ieri è sceso negli incassi anche “Eternals”, sempre primo ma con soli 91 mila euro.
Secondo posto per “The French Dispatch” con 66 mila euro, terzo “Zlatan” con 52 mila euro.
zappa - documentario
Il documentario “Zappa” è quarto a sorpresa al suo primo giorno di programmazione con 28 mila euro seguito dalla copia restaurata di “Mulholland Drive” di David Lynch, con 23 mila, cioè quasi 4000 fan del film.
naomi watts laura harring mulholland drive
“Freaks Out” è finito così al sesto posto con 20 mila euro. Meglio chiudersi in casa a vedere le serie e i film di Netflix e Amazon, direte. Mah!
dwayne johnson ryan reynolds red notice
Ieri ho visto “Red Notice” di Rawson Marshall Thurber con il trio formato da Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot e l’ho trovato una cafonata di proporzioni colossali, fumettone impossibile, da vedere per come conciano Castel Sant’Angelo a Roma presentato come un mega museo dove si compie il furto di un uovo d’oro di Cleopatra.
Ma dieci minuti dopo siamo a Bali e poi in un carcere di massima sicurezza in Russia. Dopo me ne sono andato a letto.
le notti della luna piena
Meglio vedere su Mubi qualche film d’autore, vecchio o nuovo che sia. In questi giorni passano “Le notti della luna piena” di Eric Rohmer, ma ci sono anche le deliziose commedie francesi di Guillaume Brac, “La favolosa storia di Pelle d’Asino” di Jacques Demy, “Un sogno lungo un giorno” di Francis Coppola, un film da rivedere che oggi sarebbe impossibile da produrre come “Il portiere di notte” di Liliana Cavani, “Segreti di famiglia” di Joachim Trier, “Shiva Baby” di Emma Seligman.
La favolosa storia di Pelle d'Asino FREAKS OUT ryan reynolds gal gadot dwayne johnson red notice red notice le notti della luna piena 1 FREAKS OUT. red notice. gal gadot red notice ryan reynolds gal gadot dwayne johnson red notice gal gadot red notice l'uomo calamita di freaks out
angelina jolie eternals eternals angelina jolie eternals gemma chan eternals salma hayek eternals phastos personaggio gay in the eternals