
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
Ollie Gillman e James Dunn per http://www.dailymail.co.uk
Fiori, colori fluo e outfit da manicomio. Un giorno prima dell’inizio ufficiale dell’evento, i partecipanti del Glastonbury festival stanno iniziando ad invadere il parco di 900 acri che da domani ospiterà 3 giorni di concerti e performance stile “hippie” conditi da tanta, tanta droga.
L’antipasto di quest’anno è il protossido d’azoto, conosciuto anche come gas esilarante o “crack degli hippie”. Sebbene la sostanza non sia illegale, è comunque considerata pericolosa viste le 17 morti accertate degli ultimi anni e pertanto non gradito agli organizzatori. Ma una volta iniziato il festival, il gas esilarante sarà il problema minore visto che la polizia ha già arrestato dieci persone per droga e furti prima ancora dell’inizio dell’evento.
Il festival si popola in time-lapse:
I più impazienti dei 175,000 ospiti attesi dagli organizzatori sono arrivati alle prime ore di ieri per accaparrarsi i posti migliori dove piantare le tende. Sul luogo dell’evento è spuntata una tendopoli che dalle immagini aree sembra grande quanto la città di York, ma l’esodo di massa verso il Somerset è ancora in corso. Il pubblico attende l’inizio dell’evento senza rinunciare a sfogare la creatività con vestiti, cappelli e accessori bizzarri che fanno quella di Glastonbury una delle folle più colorate che abbiate mai visto.
Molte persone vanno in giro semi nude, galvanizzate da previsioni meteo insolitamente propizie per la campagna inglese: sole, 21 gradi e la raccomandazione di spalmarsi la protezione solare, almeno per oggi.
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…