• Dagospia

    IL CRIMINE FA AUDIENCE - GLI ANNI DI LATITANZA E LA CATTURA DI MATTEO MESSINA DENARO DIVENTERANNO UNA MINISERIE IN DUE PUNTATE REALIZZATA DAL PRODUTTORE PIETRO VALSECCHI PER LA SUA NUOVA SOCIETÀ “ITALENT” - LA FASE DI SCRITTURA CON PASQUALE SCIMECA È IN UNO STATO AVANZATO E LA SERIE ARRIVERÀ SUGLI SCHERMI A INIZIO 2024 – IL PRODUTTORE: “ABBIAMO GIÀ INDIVIDUATO IL PROTAGONISTA, MA LO ANNUNCERÒ QUANDO AVRÀ FIRMATO. SIAMO PRONTI A GIRARE IN ESTATE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo da www.lastampa.it

     

    matteo messina denaro 2 matteo messina denaro 2

    La carriera criminale e la cattura del boss mafioso Matteo Messina Denaro saranno al centro di una miniserie in due puntate realizzata dal produttore Pietro Valsecchi per la sua nuova società Italent.

     

    Il produttore è al lavoro, anche la fase di scrittura con Pasquale Scimeca è in uno stato avanzato: «La sceneggiatura - dice all'Ansa - è già in fase molto avanzata e così il lavoro di casting. Abbiamo già individuato il protagonista, ma lo annuncerò quando avrà firmato. Siamo pronti a girare in estate per portare sugli schermi la miniserie a inizio 2024».

     

    matteo messina denaro 1 matteo messina denaro 1 matteo messina denaro 3 matteo messina denaro 3 matteo messina denaro 2 matteo messina denaro 2 matteo messina denaro 1 matteo messina denaro 1 LAURA BONAFEDE E MATTEO MESSINA DENARO AL SUPERMERCATO A CAMPOBELLO DI MAZARA LAURA BONAFEDE E MATTEO MESSINA DENARO AL SUPERMERCATO A CAMPOBELLO DI MAZARA

    […]

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport