
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
GLI IMPRENDITORI NON RISPONDONO ALLA CHIAMATA ALLE ARMI - IL SONDAGGIO DAL FORUM AMBROSETTI DI CERNOBBIO: SOLO QUATTRO MANAGER SU DIECI RITENGONO CHE IL PIANO "REARM EUROPE" SIA UNA SCELTA NECESSARIA - IL 32,1% LO GIUDICA POCO EFFICACE IN ASSENZA DI UNA POLITICA ESTERA COMUNE. IL 35,9% DEI PARTECIPANTI ALLA DAVOS DE NOANTRI LA FIDUCIA NELLE ISTITUZIONI EUROPEE È DIMINUITA...
(Adnkronos) - Quattro manager su dieci ritengono che il piano Rearm Europe (espanso e rinominato Readiness 2030) sia una scelta necessaria dettata dal nuovo scenario geopolitico. È quanto emerge dal terzo televoto della seconda giornata del workshop 'Lo scenario dell'economia e della finanza', organizzato da The European House Ambrosetti a Villa d'Este. A favore il 41,5% dei partecipanti, mentre il 32,1% lo giudica poco efficace in assenza di una politica estera comune.
URSULA VON DER LEYEN - KIT TESENCULA - MEME
Alla domanda sulla fiducia nelle istituzioni europee, il 41% degli oltre 200 partecipanti ha dichiarato che è rimasta invariata, mentre per il 35,9% è diminuita. Quanto all'operato della Banca centrale europea, il giudizio è equamente diviso: per il 29,4% è positivo, stessa quota lo giudica appena sufficiente, mentre per il 25,5% è negativo. Sul mercato unico europeo, il 75,5% dei presenti lo considera poco o per nulla integrato. Tra le aree che, secondo i manager, dovrebbero essere pienamente integrate nel Single Market emergono in particolare i mercati finanziari (49,5%) e la difesa (33%).
ARMOCROMIA - MEME BY EMILIANO CARLI
ursula von der leyen volodymyr zelensky
giuseppe conte ursula von der leyen
DONALD TRUMP URSULA VON DER LEYEN
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…