• Dagospia

    GLI SPARI SOPRA SONO PER I…”SOCIAL-MENTECATTI” - VASCO ROSSI SI INCAZZA SU FACEBOOK CONTRO “CHI MI IMMAGINA NELLE MANI DI ALTRI O PENSA DI SAPERE COME DEVO COMPORTARMI" - "LA FACCIA È LA MIA, SONO SEMPRE IO CHE ALLA FINE FACCIO LE SCELTE…” ECCO COSA C’E’ DIETRO LO SFOGONE DEL "BLASCO..."


     
    Guarda la fotogallery

    vasco rossi vasco rossi

     

    Da repubblica.it

     

    Da quando, era la metà di gennaio, Vasco Rossi ha dato notizia del cambio di formazione in vista dei prossimi concerti, i suoi fan sono entrati in fibrillazione inondando i suoi canali social di critiche e accuse. I nomi destinati a essere sostituiti sono quelli del sassofonista Andrea Innesto, per tutti Cucchia, e della vocalist Clara Moroni, il primo con Vasco dal 1985, la seconda dal 1996.

     

    vasco rossi facebook vasco rossi facebook

     

    Ora sulla sua pagina Facebook Vasco si toglie qualche critica-sassolino dalle scarpe. Lo fa con una lunga tirata quasi fosse il testo di una canzone, non proprio versi in rima ma la forma è proprio quella lì. "Chiari... menti" esordisce Vasco, "ai pochi, sempre comunque molto attivi e rumorosi sui social, che sostengono dovrei ringraziare qualcuno o loro per primi per quello che sono o per quello che ho realizzato rispondo che io ringrazio sempre e solo il cielo e la chitarra".

     

    Poi, in un crescendo polemico, continua: "Ai social-mentecatti che mi immaginano nelle mani di altri o pensano di sapere come devo comportarmi, rispondo che Vasco Rossi sono io, non è un nome d'arte, la faccia è la mia, sono sempre io che alla fine faccio le scelte, prendo le decisioni ed è solo mia la responsabilità". Una presa di distanze molto netta: "Niente e nessuno mi può condizionare. Devo essere io ad andare sul palco, e devo essere convinto io per con... vincere". Vasco poi sembra chiamare a sostegno il suo popolo, quando dice nel finale, "questo faccio da quarant'anni e il mio popolo che mi conosce bene, lo sa".

    vasco rossi vasco rossi vasco modena park vasco modena park VASCO VASCO VASCO 6 VASCO 6 VASCO MODENA PARK VASCO MODENA PARK CONCERTO VASCO DONNA SCAPEZZOLATA REWIND CONCERTO VASCO DONNA SCAPEZZOLATA REWIND

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport