• Dagospia

    PUTIN È AVVISATO: LO ZIO SAM RAFFORZA IL FIANCO ORIENTALE DELLA NATO – GLI STATI UNITI FORNIRANNO ALLA POLONIA UN PRESTITO DI 2 MILIARDI DI DOLLARI PER L'ACQUISTO DI ARMI: AEREI DA COMBATTIMENTO F-35, SISTEMI MISSILISTICI ANTIAEREI PATRIOT E CARRI ARMATI ABRAMS – IL DIPARTIMENTO DI STATO USA: “LA POLONIA STA INTRAPRENDENDO UN IMPORTANTE PROGRAMMA DI MODERNIZZAZIONE MILITARE...”


     
    Guarda la fotogallery

    joe biden donald tusk joe biden donald tusk

    (ANSA) - Gli Stati Uniti forniranno alla Polonia un prestito di 2 miliardi di dollari per l'acquisto di armi: aerei da combattimento F-35, sistemi missilistici antiaerei Patriot e carri armati Abrams. Lo ha reso noto in un comunicato il Dipartimento di Stato Usa. "La Polonia è un fedele alleato degli Stati Uniti e questo accordo rafforzerà ulteriormente il fianco orientale della Nato.

     

    La Polonia sta intraprendendo un importante programma di modernizzazione militare, compresi gli acquisti di equipaggiamenti di difesa statunitensi come jet F-35, sistemi missilistici Patriot e carri armati da combattimento Abrams", si legge nella nota.

    EMMANUEL MACRON - OLAF SCHOLZ - DONALD TUSK EMMANUEL MACRON - OLAF SCHOLZ - DONALD TUSK vladimir putin donald tusk vladimir putin donald tusk

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport