• Dagospia

    E MENO MALE CHE TRUMP NON VOLEVA FINIRE COME L’ITALIA - GLI STATI UNITI HANNO SUPERATO I 13.000 CASI DI CONTAGIO DA CORONAVIRUS: SONO 13.133, RADDOPPIATI IN SOLE 24 ORE. IL BILANCIO DELLE VITTIME SALE A 193 PERSONE - IL GOVERNATORE DELLA CALIFORNIA GAVIN NEWSOM HA ORDINATO A TUTTI I RESIDENTI DELLO STATO, CIRCA 40 MILIONI DI PERSONE, DI STARE A CASA


     
    Guarda la fotogallery

    donald trump donald trump

    CORONAVIRUS: USA; RADDOPPIO CASI IN 24 ORE,SONO 13MILA

     (ANSA) - Gli Stati Uniti hanno superato i 13.000 casi di contagio da coronavirus: sono 13.133, raddoppiati in sole 24 ore. Il bilancio delle vittime sale a 193 persone. Questo il quadro che emerge dagli ultimi dati forniti dalle autorità sanitarie federali e locali.

     

    CORONAVIRUS: CALIFORNIA,SCATTA ORDINE DI STARE A CASA

    donald trump coronavirus 1 donald trump coronavirus 1

     (ANSA) - Il governatore della California Gavin Newsom ha ordinato a tutti i residenti dello stato, circa 40 milioni di persone, di stare a casa per contrastare la rapida diffusione dell'epidemia di coronavirus. Da Los Angeles a San Francisco scatta dunque il lockdown. "Dobbiamo piegare la curva. L'isolamento a casa non è la mia scelta preferita ma ora è necessaria", ha detto il governatore.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport