
BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO LA SETTIMANA…
L’edificio più alto del mondo si trova a Dubai. Svetta tra le altre torri ugualmente impressionanti che segnano il paesaggio urbano della capitale degli Emirati Arabi Uniti.
Quando sale la nebbia, si spalanca un panorama particolarmente stupefacente: le cime degli edifici trafiggono le nuvole, bucando i cuscini densi di aria come aghi per cucire.
Il fotografo Daniel Cheong, un abitante della megalopoli, approfitta delle condizioni climatiche e si arrampica in uno dei punti panoramici più alti. Le sue immagini sono multidimensionali nelle tecniche e nel risultato. Cheong adotta diverse tecniche di fusione digitale, e contemporaneamente, conserva un aspetto naturale del luogo immortalato.
“Quello che cerco di ottenere è un lievissimo elemento di surrealtà, o iper-realtà, come spesso si trova nella pittura”, racconta Cheong.
BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO LA SETTIMANA…
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…