• Dagospia

    GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI – A NEW YORK È ALLARME SENZATETTO. SECONDO LA “COALITION FOR THE HOMELESS”, I NUMERI HANNO RAGGIUNTO IL MASSIMO STORICO: IN MEDIA A OTTOBRE CI SONO STATE 66MILA PERSONE CHE DORMONO OGNI SERA IN UN RIFUGIO. MA OCCHIO: IL 70% DEI SENZATETTO CHE SONO STATI TRASFERITI NEI RIFUGI SE NE SONO ANDATI DOPO UNA SETTIMANA. IL MOTIVO? SI SENTONO PIÙ SICURI PER STRADA…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

    senzatetto a new york 8 senzatetto a new york 8

     

    Il problema dei senzatetto di New York City peggiora di mese in mese. Secondo la Coalition for the Homeless, i numeri hanno raggiunto il massimo storico: il numero medio di persone che dormono in un rifugio ogni notte è salito a quasi 66.000 in ottobre.

     

    senzatetto a new york 3 senzatetto a new york 3

    A febbraio, il sindaco Eric Adams ha lanciato il suo piano per la sicurezza della città e ne ha ripetutamente propagandato il successo. Ma i dati ottenuti dal New York Daily News mostrano che circa il 70% dei senzatetto che sono stati trasferiti nei rifugi se ne sono andati entro una settimana dall'ammissione.

    senzatetto a new york 5 senzatetto a new york 5

     

    Da febbraio ad agosto, quasi 2.300 senzatetto sono stati spostati dalle metropolitane ai rifugi. Ma di queste persone, solo il 30% è rimasto effettivamente più di una settimana.

    Molti senzatetto hanno affermato di non sentirsi al sicuro nei rifugi e molte strutture hanno anche regole rigide, come il coprifuoco.

    La notizia arriva anche in mezzo alla controversa nuova politica del sindaco di iniziare a costringere i senzatetto che potrebbero soffrire di problemi di salute mentale a essere portati in ospedale per una valutazione anche se si rifiutano di andarci da soli. L’idea ha subito dure critiche.

    senzatetto a new york 4 senzatetto a new york 4 senzatetto a new york 11 senzatetto a new york 11 senzatetto a new york 1 senzatetto a new york 1 senzatetto a new york 2 senzatetto a new york 2 senzatetto nella upper west side 3 senzatetto nella upper west side 3

     

    donna urina mentre fa sesso orale a new york donna urina mentre fa sesso orale a new york senzatetto a new york 7 senzatetto a new york 7 senzatetto a new york 6 senzatetto a new york 6 senzatetto a new york 4 senzatetto a new york 4 senzatetto a new york 8 senzatetto a new york 8 senzatetto nella upper west side 1 senzatetto nella upper west side 1 senzatetto nella upper west side 2 senzatetto nella upper west side 2 senzatetto nella upper west side 4 senzatetto nella upper west side 4 senzatetto nella upper west side 5 senzatetto nella upper west side 5 senzatetto a new york 10 senzatetto a new york 10

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport