
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
GLI US OPEN SI TINGONO D’AZZURRO - SCENDONO IN CAMPO I QUATTRO MOSCHETTIERI ITALIANI: SINNER E SONEGO SI RITROVERANNO DI NUOVO CONTRO IN UN DERBY - BERRETTINI, DOPO IL SUCCESSO AL DEBUTTO CONTRO HUMBERT, SE LA VEDRÀ CONTRO UN ALTRO FRANCESE, IL GIGANTE ARTHUR RINDERKNECH CELEBRE PER IL SUO TENNIS IPER-OFFENSIVO - ARNALDI, INFINE, REDUCE DALLA QUALIFICAZIONE AL SECONDO TURNO PER IL RITIRO DELL'AUSTRALIANO KUBLER, AFFRONTERÀ…
Giornata campale per il tennis azzurro. Agli Us Open, infatti, scendono in campo i quattro italiani ancora in gara: Sinner e Sonego, che hanno superato rispettivamente Moreno De Alboran e Yannick Hanfmann al primo turno, nel giro di pochi mesi si ritroveranno di nuovo uno contro l'altro. Dopo i successi dell'altoatesino a Montpellier (6-4 6-2) e Halle (6-7 6-4 6-4), il torinese cerca il riscatto a Flushing Meadows, ultimo torneo stagionale dello Slam.
Berrettini, invece, dopo il successo al debutto contro Humbert, se la vedrà contro un altro francese: Arthur Rinderknech. Arnaldi, infine, reduce dalla qualificazione al secondo turno per il ritiro dell'australiano Kubler all'esordio, affronterà l'altro transalpino Fils. Sia per il romano che per il sanremese si tratta di una sfida inedita.
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…