• Dagospia

    GLI US OPEN SI TINGONO D’AZZURRO - SCENDONO IN CAMPO I QUATTRO MOSCHETTIERI ITALIANI: SINNER E SONEGO SI RITROVERANNO DI NUOVO CONTRO IN UN DERBY - BERRETTINI, DOPO IL SUCCESSO AL DEBUTTO CONTRO HUMBERT, SE LA VEDRÀ CONTRO UN ALTRO FRANCESE, IL GIGANTE ARTHUR RINDERKNECH CELEBRE PER IL SUO TENNIS IPER-OFFENSIVO - ARNALDI, INFINE, REDUCE DALLA QUALIFICAZIONE AL SECONDO TURNO PER IL RITIRO DELL'AUSTRALIANO KUBLER, AFFRONTERÀ…


     
    Guarda la fotogallery

    Da tuttosport.com

     

    berrettini berrettini

    Giornata campale per il tennis azzurro. Agli Us Open, infatti, scendono in campo i quattro italiani ancora in gara: Sinner e Sonego, che hanno superato rispettivamente Moreno De Alboran e Yannick Hanfmann al primo turno, nel giro di pochi mesi si ritroveranno di nuovo uno contro l'altro. Dopo i successi dell'altoatesino a Montpellier (6-4 6-2) e Halle (6-7 6-4 6-4), il torinese cerca il riscatto a Flushing Meadows, ultimo torneo stagionale dello Slam.

     

    Berrettini, invece, dopo il successo al debutto contro Humbert, se la vedrà contro un altro francese: Arthur Rinderknech. Arnaldi, infine, reduce dalla qualificazione al secondo turno per il ritiro dell'australiano Kubler all'esordio, affronterà l'altro transalpino Fils. Sia per il romano che per il sanremese si tratta di una sfida inedita. 

     

    arnaldi arnaldi jannik sinner jannik sinner sinner sonego sinner sonego

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport