• Dagospia

    GODITELA JOE, FINCHÉ DURA! – BIDEN ESULTA: “PER LA PRIMA VOLTA DAL 1976 LA CRESCITA DEGLI USA È MAGGIORE DI QUELLA CINESE. NON È MAI UNA BUONA IDEA SCOMMETTERE CONTRO GLI STATI UNITI” – MA “SLEEPY JOE” HA POCO DA GIOIRE: ANCHE SE ORA LA CINA CRESCE SOLO DEL 2% CONTRO IL 2,8% DEGLI USA, SUL LUNGO PERIODO GLI STATES RISCHIANO GROSSO (BASTA VEDERE LE PREVISIONI HORROR SULLA RECESSIONE)


     
    Guarda la fotogallery

    joe biden 4 joe biden 4

    (ANSA) - Per la prima volta in 45 anni gli Usa crescono più della Cina: lo ha detto il presidente Usa Joe Biden, in conferenza stampa congiunta a Seul con il suo omologo Yoon Suk-yeol.

     

    "Per la prima volta dal 1976 la crescita degli Usa è maggiore di quella cinese", ha osservato Biden, aggiungendo che "non è mai una buona idea scommettere contro gli Stati Uniti". Il suo riferimento è a una proiezione fatta da Bloomberg, secondo cui per il 2022 il tasso di crescita media della Cina sarà più basso, per la prima volta dal 1976, di quello Usa: 2% contro 2,8%.

    BIDEN XI JINPING BIDEN XI JINPING CINA XI JINPING ECONOMIA CINESE CORONAVIRUS COVID PANDEMIA CINA XI JINPING ECONOMIA CINESE CORONAVIRUS COVID PANDEMIA xi jinping joe biden xi jinping joe biden

    Guarda la fotogallery


    ultime notizie