sonia bruganelli angelo madonia francesca fagnani

GOMBLODDO! SONIA BRUGANELLI A “BELVE” FRIGNA PER IL TRATTAMENTO RICEVUTO A “BALLANDO CON LE STELLE”, SOSTENENDO CHE IL SUCCESSO DELL'EDIZIONE DI QUEST'ANNO È MERITO SUO: “HANNO COSTRUITO IL MIO PERSONAGGIO POLEMICO. LE MIE COREOGRAFIE DURAVANO 50 SECONDI E QUELLE DEGLI ALTRI UN MINUTO E 30, MENTRE I BOTTA E RISPOSTA CON LA GIURIA DURAVANO UN SACCO. LE POLEMICHE HANNO FUNZIONATO PIU DI SEMPRE” - LO SCAZZO TRA FEDERICA PELLEGRINI CON MADONIA, (EX?) COMPAGNO DELL'OPINIONISTA, CHE HA PORTATO ALL'ESCLUSIONE DEL BALLERINO: "SI GIRAVA A GUARDARE LA LEI. QUESTI ATTEGGIAMENTI MI STAVANO SULLE BALLE" 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Articoli correlati

DOPO LA ROTTURA CON BRUGANELLI,ANGELO MADONIA FUORI DA BALLANDO - LE LITI CON MARIOTTO E SELVAGGIA

FEDERICA PELLEGRINI RICEVE IL TAPIRO DI STRISCIA E SVELENA SU MADONIA: SI GIRAVA SPESSO A GUARDARE..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SONIA BRUGANELLI A BELVE

Anticipazione da “Belve – Rai2”

 

sonia bruganelli a belve 3

MARTEDÌ 3 DICEMBRE BELVE, IL PROGRAMMA IDEATO E CONDOTTO DA FRANCESCA FAGNANI. TRA GLI OSPITI DELLA TERZA PUNTATA SONIA BRUGANELLI

 

A Ballando con le stelle hanno “costruito il mio personaggio polemico. Ogni anno ce n’è uno e quest’anno ero io”. “Le mie coreografie duravano 50 secondi e quelle degli altri un minuto e 30, mentre botta e risposta con la giuria durava un sacco”. “Non interessava come miglioravo nel ballo. Le polemiche hanno funzionato più di sempre” assicurando così il successo della trasmissione.

 

 

sonia bruganelli a belve ph stefania casellato

Sono destinate a far discutere le parole di Sonia Bruganelli nell’intervista di Francesca Fagnani nella terza puntata di Belve che andrà in onda martedì 3 dicembre su Rai2. Bruganelli, a proposito di ‘Ballando con le stelle’, rivela di essersi sentita usata “come personaggio polemico” e attribuisce il successo di quest’anno della trasmissione proprio alle polemiche innescate con lei nel corso delle puntate.

 

Nello studio di Belve, Bruganelli racconta di avere all’inizio “creduto che a qualcuno interessasse vedere come miglioravo nel ballo”, però poi “in realtà, quando cominciavo a vedere che le mie coreografie duravano 50 secondi e quelle degli altri un minuto e 30 secondi, e invece il botta e risposta con la giuria durava un sacco, ho detto: sarà che come ballo interessi meno? Ed era effettivamente così”.

 

selvaggia lucarelli sonia bruganelli

“Lei vuole dire che è stato costruito tutto apposta?” chiede Fagnani. “Certo, è ovvio” replica Bruganelli. “Quello che facevo era relativo perché quello che interessava era creare hype intorno alle polemiche che infatti quest’anno hanno funzionato più di sempre”. “Ero il personaggio polemico di quest’anno. Ogni anno ce n’è uno e quest’anno ero io” prosegue ancora Bruganelli.

 

“È stata un’esperienza bella?” le domanda ancora Fagnani. “Insomma” la secca risposta di Bruganelli che nel corso dell’intervista parla ancora della sua esperienza a Ballando, del suo rapporto con Angelo Madonia, dell’ex marito Paolo Bonolis e di tanti altri argomenti.

sonia bruganelli angelo madonia

 

BELVE

Belve è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Ideato e condotto da Francesca Fagnani. Scritto con Antonio Pascale, Giovanni Todescan, Andrea Punzo e Francesca Filiasi. Regia di Mauro Stancati.

L’appuntamento con Belve è in prima serata su Rai2; sempre disponibile on demand su RaiPlay.

 

Ballando con le stelle: tra Sonia Bruganelli e Federica Pellegrini c’è il tango della gelosia

Estratto dell'articolo di Silvia Fumarola per "la Repubblica"

 

federica pellegrini angelo madonia

Ho visto lui che balla con me ma guarda lei che non balla più. Meglio di una soap turca, il triangolo ha fatto esplodere lo show. A Ballando con le stelle stasera, per la semifinale, entra in scena Samuel Peron, il nuovo cavaliere di Federica Pellegrini, dopo che la produzione ha messo alla porta Angelo Madonia, reo di dedicare sguardi, passi e pensieri a Sonia Bruganelli, mentre preparava la campionessa olimpica.

 

Un maestro distratto e per di più riottoso, non è ammesso. Pellegrini si becca il tapiro di Striscia la notizia e ammette di essere stata infastidita dal modo di fare del partner: «Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei. E infatti poi ha fatto quella sparata… Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle. Mi dispiace perché abbiamo buttato all’aria due mesi di lavoro».

selvaggia angelo madonia

 

Lei, Sonia [...] era il pensiero fisso di Madonia. E non si capisce perché la diabolica Milly Carlucci non abbia fatto ballare insieme la coppia, praticamente un format a parte; sa troppo bene che vita privata, tanghi, salse, rumbe, bachate, si intrecciano. Invece al maestro [...] hanno affidato la campionessa da maneggiare con cura. [...]

 

chi sonia bruganelli angelo madoniasonia bruganelli 11sonia bruganelli angelo madonia davide desario(5)sonia bruganelli sonia bruganellisonia bruganelli 1sonia bruganelli a belve 4sonia bruganelli a belve 5sonia bruganelli carolyn smithsonia bruganelli a belve sonia bruganelli 8sonia bruganelli angelo madonia

 

sonia bruganelli alberto matano (2)