• Dagospia

    DITE AI PARLAMENTARI DI TORNARE DALLE VACANZE: LA CRISI DI GOVERNO È APERTA! – SALVINI: “ANDIAMO IN PARLAMENTO SUBITO, NON C’È PIÙ UNA MAGGIORANZA. NON VOGLIAMO POLTRONE O RIMPASTI. DOPO QUESTO GOVERNO CI SONO SOLO LE ELEZIONI. I PARLAMENTARI POSSONO TORNARE A LAVORARE LA PROSSIMA SETTIMANA” – LE CAMERE POTREBBERO ESSERE CONVOCATE O SUBITO PRIMA O SUBITO DOPO FERRAGOSTO PER UN VOTO DI FIDUCIA…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    matteo salvini sale in macchina matteo salvini sale in macchina

    GOVERNO, FONTI PARLAMENTARI: CAMERE RIAPERTE DOPO FERRAGOSTO PER FIDUCIA

    (LaPresse) - Nel giro di voci di corridoio che si susseguono sulla crisi di governo, spunta anche una nuova ipotesi: convocare le Camere in pieno agosto per un voto di fiducia. Le date di cui riferiscono alcune fonti parlamentari della maggioranza sono il 12 e 13 agosto o, più probabilmente il 19 e 20. La prossima settimana, infatti, oltre a Ferragosto è previsto un importante appuntamento, la commemorazione del crolle del Ponte di Genova, a un anno dalla tragedia in cui morirono 43 persone.

     

    DI MAIO SALVINI CONTE DI MAIO SALVINI CONTE

     

    GOVERNO, SALVINI: ANDIAMO IN PARLAMENTO, NON C'È PIÙ MAGGIORANZA 

    salvini conte salvini conte

     (LaPresse) - "L’ho ribadito oggi al Presidente Conte: andiamo subito in Parlamento per prendere atto che non c’è più una maggioranza, come evidente dal voto sulla Tav, e restituiamo velocemente la parola agli elettori". Così Matteo Salvini in una nota.

     

    GOVERNO, SALVINI: INUTILE ANDARE AVANTI CON I NO E I LITIGI 

    matteo salvini sale in macchina matteo salvini sale in macchina

     (LaPresse) - Inutile andare avanti a colpi di NO e di litigi, come nelle ultime settimane, gli Italiani hanno bisogno di certezze e di un governo che faccia, non di "Signor No". Così Matteo Salvini in una nota.

     

     

    LUIGI DI MAIO E MATTEO SALVINI INVECCHIATI CON FACEAPP LUIGI DI MAIO E MATTEO SALVINI INVECCHIATI CON FACEAPP

    SALVINI: NON VOGLIAMO POLTRONE, DOPO QUESTO GOVERNO SOLO ELEZIONI

     (LaPresse) - "Non vogliamo poltrone o ministri in più, non vogliamo rimpasti o governi tecnici: dopo questo governo (che ha fatto tante cose buone) ci sono solo le elezioni".Così Matteo Salvini in una nota.

     

     

    MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO

    GOVERNO, SALVINI: NO SCUSE, PARLAMENTARI POSSONO TORNARE AL LAVORO PROSSIMA SETTIMANA

     (LaPresse) - "Le vacanze non possono essere una scusa per perdere tempo e i parlamentari (a meno che non vogliano a tutti i costi salvare la poltrona) possono tornare a lavorare la settimana prossima, come fanno milioni di Italiani".Così Matteo Salvini in una nota.

    MATTEO SALVINI AL TELEFONO MATTEO SALVINI AL TELEFONO matteo salvini a sabaudia 17 matteo salvini a sabaudia 17 LUIGI DI MAIO MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO MATTEO SALVINI salvini di maio salvini di maio matteo salvini a sabaudia 15 matteo salvini a sabaudia 15 MATTEO SALVINI VLADIMIR PUTIN GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO MATTEO SALVINI VLADIMIR PUTIN GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO

     

    matteo salvini luigi di maio matteo salvini luigi di maio

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport