
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DONALD, BUONA LA PRIMA! - IL NUOVO GOVERNO DI TRUMP INIZIA CON LA MARCIA GIUSTA, ALMENO STANDO ALL'ULTIMO SONDAGGIO CBS: IL 59% DEGLI AMERICANI HA UN'OPINIONE POSITIVA SUL PROCESSO DI TRANSIZIONE E IL 54% DEGLI ELETTORI REPUBBLICANI E' "ENTUSIASTA" PER QUELLO CHE TRUMP FARÀ DA PRESIDENTE - TRA LE NOMINE PIÙ APPREZZATE C'È QUELLA DEL SENATORE MARCO RUBIO A SEGRETARIO DI STATO…
(ANSA) - WASHINGTON, 24 NOV - Il nuovo governo di Donald Trump inizia con la marcia giusta almeno stando all'ultimo sondaggio Cbs secondo il quale la maggior parte degli americani approva le scelte del presidente eletto e si dice "entusiasta" o "ottimista" sul futuro. Tra le nomine più apprezzate c'è quella del senatore Marco Rubio a segretario di stato.
Dopo che l'inflazione e l'economia hanno dominato le elezioni, secondo il sondaggio gli americani oggi sono più propensi a pensare che l'amministrazione del tycoon abbasserà i prezzi dei generi alimentari. In particolare, il 59% degli americani ha un'opinione positiva sul processo di transizione e il 54% degli elettori repubblicani si dice "entusiasta" nei confronti di quello che Trump farà da presidente, una percentuale più alta rispetto al 2016.
Sul fronte opposto i democratici la maggioranza dei quali afferma di sentirsi più preoccupata da ciò che Trump potrebbe fare rispetto al primo mandato e ritiene che come presidente minaccerà i loro diritti e le loro libertà.
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…