
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
IL GOVERNO VUOLE UN BAVAGLIO ANCORA PIÙ STRETTO PER I GIORNALISTI – LA MAGGIORANZA LAVORA A UN DECRETO LEGISLATIVO PER ESTENDERE ULTERIORMENTE IL DIVIETO DI PUBBLICAZIONE I DOCUMENTI DI INDAGINE – IL TESTO GIA’ APPROVATO LO SCORSO SETTEMBRE VIETA AI CRONISTI DI RIPORTARE, PER ESTRATTO O INTEGRALMENTE, GLI ATTI DI CUSTODIA CAUTELARE. ORA LO STOP POTREBBE RIGUARDARE ANCHE I DOCUMENTI SUI SEQUESTRI, INTERDITTVE, MISURE CAUTELARI PERSONALI…
(ANSA) - Il governo è al lavoro ad un decreto legislativo che punterebbe ad estendere ulteriormente il divieto di pubblicazione degli atti di indagine. Le ipotesi in campo sul provvedimento, che potrebbe approdare in Cdm il 9 dicembre, vanno oltre quanto già contenuto nel decreto legislativo approvato lo scorso settembre che già vieta la pubblicazione, per estratto o integralmente, gli atti di custodia cautelare così come sono esattamente riportati nei documenti.
proteste contro la legge bavaglio
Al momento si sta valutando il perimetro entro il quale estendere lo stesso divieto, per capire se includere in generale tutti gli atti - come le misure cautelari personali, il carcere, le interdittive e i sequestri - o solo determinati documenti. La notizia è anticipata oggi dal Messaggero e dal Fatto Quotidiano.
CARLO NORDIO GIORGIA MELONI - FOTOMONTAGGIO IL FATTO QUOTIDIANO
manifestazione contro la legge bavaglio
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…