• Dagospia

    GRANDE MELA, ENORME VIOLENZA - BRUTALE SCIPPO A NEW YORK DOVE UNA RAGAZZINA DI 12 ANNI È STATA TRASCINATA SU UN MARCIAPIEDE DA DUE MALVIVENTI CHE VOLEVANO STRAPPARLE UNA COLLANINA D’ORO: LA PICCOLA SI È DIMENATA SBILANCIANDO I DUE CHE SONO FINITI A TERRA – NONOSTANTE L’INCIDENTE I LADRI SONO RIUSCITI A SCAPPARE METTENDO A SEGNO ALTRI SETTE COLPI… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    scippo a new york 4 scippo a new york 4

    L'orribile momento in cui due malviventi su un motorino trascinano una ragazzina di 12 anni lungo un marciapiede di New York mentre tentano di strapparle la catenina dal collo.

     

    I due, che non sono stati identificati, si sono avvicinati di soppiatto alla ragazzina e l’hanno acciuffata dallo zaino. Hanno poi cercato di sfrecciare via mentre trascinavano la bambina sul marciapiede. Ma il dimenarsi della malcapitata li ha sbilanciati e il motorino è finito contro un piccolo albero, facendo cadere i due malviventi che, però, sono riusciti a scappare.

    scippo a new york 2 scippo a new york 2

     

    La polizia di New York ha dichiarato che l'aggressione è avvenuta alle 16.30 del 24 ottobre a Elmhurst, nel Queens. È stata la prima di almeno sette rapine collegate agli stessi ladri in motorino che, nelle ultime settimane, hanno terrorizzato il quartiere.

    I due sono ancora in fuga mentre la polizia cerca disperatamente di rintracciarli.    

    scippo a new york 3 scippo a new york 3

     

     

    scippo a new york 1 scippo a new york 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport