abodi

GRATTATEVE! IL MINISTRO ABODI SFIDA LA SCARAMANZIA SU ITALIA-CROAZIA: “PASSEREMO QUESTO TURNO. L'AVVERSARIO PIÙ GRANDE SONO I NOSTRI LIMITI. SIAMO DETENTORI DELLA COPPA E QUELLA DI QUESTA SERA È SOLO UNA TAPPA DI PASSAGGIO, SPERANDO POI DI POTER ANDARE ANCORA AVANTI” – COSA DICE IL MINISTRO DELLA RIFORMA DEI CONTROLLI SULLE SOCIETA’ DI CALCIO STRONCATA DA FIFA E UEFA IN UNA MAIL INDIRIZZATA ALLA FIGC?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

andrea abodi foto mezzelani gmt288

 (ANSA) - Questa sera "giochiamo in parte contro un avversario, e in parte contro un avversario più grande che sono i nostri limiti, ma sono sicuri che riusciremo a batterli. Sono convinto che passeremo questo turno, i ragazzi sono ben allenati".

 

Lo ha detto il ministro dello Sport Andrea Abodi intervenendo da remoto all'evento 'Salute Direzione Nord' a Palazzo Lombardia, replicando a chi gli chiedeva un pronostico su Italia-Croazia di questa sera, turno conclusivo dei gironi degli Europei di calcio.

 

andrea abodi foto mezzelani gmt025

"Mi auguro che dopo questa sera si riesca ad andare avanti come auspicano tutti gli italiani", ha concluso il ministro. "Su Italia-Croazia sono convinto e sfido la scaramanzia dicendo che passeremo questo turno - ha ribadito Abodi, in video collegamento a Salute Direzione Nord -. Siamo detentori della coppa e quella di questa sera è solo una tappa di passaggio, sperando poi di poter andare ancora avanti".

 

"Noi abbiamo una grande passione che è quella per la maglia azzurra - ha proseguito -. D'altrocanto giochiamo in parte contro l'avversario e poi contro un altro avversario che sono nostri limiti. Sono certo che questo secondo avversario lo batteremo sicuramente con i calciatori, guidati da Spalletti, che daranno tutto".

abodi lollobrigida gravinaandrea abodi foto mezzelani gmt028malagò abodiabodi mattarella malagò europei atletica romaabodi lollobrigida gravina