• Dagospia

    "LE POLEMICHE SUGLI ARBITRI NON CI FANNO ONORE" – IL PRESIDENTE FIGC GRAVINA DEMOLISCE LE IPOTESI DI “CETRIOLONE” AI DANNI DELL’ITALIA – MANCINI: "SARÀ UNA PARTITA MOLTO DIFFICILE. NON SONO AGITATO, MAGARI LO SARÒ UN PO' DI PIÙ DOMANI..." – GLI INGLESI PERDONO IL GIOIELLINO FODEN CHE SALTERA’ LA FINALE PER INFORTUNIO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da gazzetta.it

    mancini gravina 2 mancini gravina 2

    Roberto Mancini a 24 ore dalla sfida delle sfide, la finale Italia-Inghilterra degli Europei. Tensione alta ma grande calma e serenità: "Sarà una partita molto difficile ma dovremo essere concentrati sul nostro gioco. Non sono agitato, magari lo sarò un po' di più domani, è una finale... L'Inghilterra è una grande squadra, e se è arrivata in finale un motivo ci sarà. Ma speriamo di ascoltare a fine partita i nostri tifosi!"

     

     

     

    GRAVINA

    Da gazzetta.it

    mancini gravina mancini gravina

       Il presidente della Figc Gabriele Gravina alla vigilia di Italia-Inghilterra: "Siamo orgogliosi dell'entusiasmo che la Nazionale ha generato negli italiani, rappresenta una grande responsabilità che gli Azzurri vivono con piacere. Anche se festeggiamenti di qualsiasi tipo si devono svolgere in sicurezza e secondo le indicazioni delle autorità competenti. Essere arrivati in finale è un grande risultato, ce la metteremo tutta per portare la Coppa in Italia. Le polemiche sul rischio di un possibile arbitraggio a sfavore però non rendono onore alla nostra tradizione sportiva e rischiano di distogliere concentrazione e attenzione dalla straordinaria festa di sport che sarà Italia-Inghilterra".

    vialli gravina mancini vialli gravina mancini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport