• Dagospia

    GREEN CAOS - NUOVA SPACCATURA NELLA MAGGIORANZA DI GOVERNO: IL CASUS BELLI DI OGGI È UN EMENDAMENTO PRESENTATO DALLA LEGA IN CUI SI CHIEDE DI ELIMINARE IL GREEN PASS DOPO IL 31 MARZO. L’ESECUTIVO AVEVA DATO PARERE CONTRARIO, MA IL CARROCCIO L’HA VOTATO LO STESSO CON LA MELONI E GLI EX GRILLINI DI “ALTERNATIVA…

     


     
    Guarda la fotogallery

     

    Marco Grimaldi per www.lastampa.it

     

    MATTEO SALVINI GREEN PASS MATTEO SALVINI GREEN PASS

     

    Caos in commissione Affari sociali della Camera sull'esame del dl Covid. I lavori sono stati sospesi e aggiornati alle 16, dopo che la maggioranza si è spaccata su un emendamento presentato dalla Lega in cui si chiede di eliminare il green pass dopo il 31 marzo.

     

    Dopo una richiesta di accantonamento, l'emendamento, che ha il parere contrario del governo, ha ricevuto il voto favorevole della Lega e delle opposizioni, FdI e Alternativa, ma comunque non è passato. I lavori riprenderanno alle 16, dopo una riunione di maggioranza.

    MATTEO SALVINI MARIO DRAGHI MATTEO SALVINI MARIO DRAGHI

     

    La Lega, insomma, sul decreto presentato e votato dai suoi ministri fa marcia indietro in aula. E così la maggioranza si è spaccata nuovamente.

    matteo salvini con caffe e green pass sul tavolo matteo salvini con caffe e green pass sul tavolo VIGNETTA ELLEKAPPA - SALVINI I VACCINI E IL GREEN PASS VIGNETTA ELLEKAPPA - SALVINI I VACCINI E IL GREEN PASS

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport