• Dagospia

    GRILLO POLITICS - IL LEADER DEL PRIMO PARTITO ITALIANO: “ANDRÒ ALLE CONSULTAZIONI CON NAPOLITANO, GLI DIRÒ CHE NON CI ALLEEREMO CON NESSUNO. LORO FARANNO LA RIEDIZIONE DEL GOVERNO MONTI CON UN’ALTRA AMMUCCHIATA ALFANO-BERSANI-CASINI” - IL CANDIDATO AL QUIRINALE LO VOTERANNO ONLINE GLI ISCRITTI AL BLOG, “MA MI PIACEREBBE DARIO FO” - “BERLUSCONI SI È COMPRATO I VOTI CON L’IMU” - “VALUTEREMO COSA VOTARE LEGGE PER LEGGE” - “QUESTO VOTO È UNO SCONTRO GENERAZIONALE”…


     
    Guarda la fotogallery

    1 - GRILLO, NON E' MOMENTO DI PARLARE DI ALLEANZE
    (ANSA) - "Non è il momento di parlare di alleanze": lo ha detto Beppe Grillo a Genova. "Ora bisogna ritrovare la solidarietà con il Paese, perché non siamo più una comunità".

    BEPPE GRILLO DURANTE UN COMIZIOBEPPE GRILLO DURANTE UN COMIZIO

    2 - GRILLO, ANDRO' IO A CONSULTAZIONI NAPOLITANO
    (ANSA) - Sarà Beppe Grillo ad andare da Napolitano per le consultazioni. Lo ha detto lui stesso ai cronisti a Genova. "La Costituzione? Non è perfettissima". -Cosa dirà a Napolitano? "Bé, devo vedere. Sono personaggi che fanno parte della storia." - Aspetta che crolli tutto? "No, è già crollato tutto".

    DAL BLOG DI BEPPE GRILLO - NAPOLITANO CON LA BANDIERINA DEL MOVIMENTO CINQUE STELLEDAL BLOG DI BEPPE GRILLO - NAPOLITANO CON LA BANDIERINA DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE

    3 - A NAPOLITANO DIRO' M5S NON SI ALLEA CON NESSUNO
    (ANSA) - "Nei prossimi giorni assisteremo a una riedizione del governo Monti con un altro Monti. L'ammucchiata Alfano, Bersani, Casini, come prima delle elezioni. Il M5S non si allea con nessuno come ha sempre dichiarato, lo dirò a Napolitano quando farà il solito giro di consultazioni". Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog.

    4 - GRILLO, M5S SCEGLIERA' CANDIDATO QUIRINALE CON VOTO ON LINE
    (ANSA) - "Il candidato presidente della Repubblica del M5S sarà deciso dagli iscritti al M5S attraverso un voto on line". Lo annuncia Beppe Grillo dalle pagine del suo blog.

    CASINI BERSANI ALFANOCASINI BERSANI ALFANO

    5 - AL QUIRINALE MI PIACEREBBE DARIO FO
    (ANSA) - "Come Predente della Repubblica mi piacerebbe Dario Fo. E' un premio Nobel con grande lucidità. E' un ragazzo, ha capito subito cosa stava succedendo. E' una mente aperta e noi abbiamo bisogno di menti aperte". Lo ha detto Beppe Grillo parlando con i giornalisti davanti alla sua casa sulle alture di Genova.

    6 - GRILLO, VALUTEREMO RIFORMA PER RIFORMA
    (ANSA) - "Noi non siamo contro il mondo. Vedremo riforma per riforma, legge su legge. Se ci sono proposte che rientrano nel nostro programma, le valuteremo": lo ha dichiarato Beppe Grillo ai giornalisti in attesa fuori dalla sua villa a Sant'Ilario, a Genova.

    IL TRIO ABC ALFANO CASINI BERSANI jpegIL TRIO ABC ALFANO CASINI BERSANI jpeg

    7 - BERLUSCONI SI E' COMPRATO I VOTI CON L'IMU
    (ANSA) - "Berlusconi è uno che si è comprato i voti, con l'Imu. E' una cosa drammatica": in questi termini Beppe Grillo ha commentato a Genova il risultato elettorale di Berlusconi.

    8 - VOTO NON CASUALE, E' SCONTRO GENERAZIONALE
    (ANSA) - "Gli italiani non votano a caso, queste elezioni lo hanno ribadito, scelgono chi li rappresenta". Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog. Il leader del M5S afferma che in Italia "si profila a grandi linee uno scontro generazionale, nel quale al posto delle classi c'é l'età". "Le giovani generazioni stanno sopportando il peso del presente senza avere alcun futuro e non si può pensare che lo faranno ancora per molto", sottolinea. "Questo peso è insostenibile". "Sta arrivando la primavera"

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport