DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
VIDEO: IL SERVIZIO DELLE IENE SULLA DONNA INVALIDA PER UNA BUCA A ROMA
roberto gualtieri servizio delle iene sulla donna caduta in una buca
Estratto dell’articolo di Antonio Sbraga per “il Tempo”
Chi è che ci «marcia» sui marciapiedi? Ieri sera «Le Iene» hanno indagato sull'ennesimo caso di danni da dissesto stradale a Roma. La nuova edizione del programma televisivo di Italia 1, infatti, si è occupato della denuncia di una malcapitata che è caduta in una voragine e, nonostante abbia riportato un'invalidità permanente, da un anno e mezzo dice di attendere risposta alla richiesta di risarcimento presentata all'assicurazione del Campidoglio.
flavia cesarei la donna caduta in una buca a roma
«Quando il Comune ti dà buca (e ti fai male)», così hanno titolato Le Iene, inviando Max Andreetta dal sindaco Roberto Gualtieri. Il primo cittadino ha chiesto i dati relativi al caso: «Li studierò perché c'è un'assicurazione che fa esattamente questo lavoro».
La quale, però, «non risponde da almeno sei mesi», ha obiettato la iena. Andreetta ha poi mostrato le 20 pec inviate, rimaste senza risposta. «Un problema di gestione bello grosso se l'assicurazione del Comune non risponde mai alle mail di chi ha subito un danno», ha sottolineato la iena.
max andreetta servizio delle iene sulla donna caduta in una buca 1
Flavia, la vittima dell'incidente, nel luglio 2023 camminava tranquillamente sul marciapiede che è poi sprofondato: «Il problema principale è stato il bacino, perché sono caduta su me stessa praticamente e poi soprattutto il piede. Ho avuto una lesione al legamento del piede destro e ancora oggi combatto con questi dolori e poi anche la spalla destra quando la ruoto».
Il medico legale le ha riconosciuto «un'invalidità permanente del 9% che, in termini di risarcimento, corrisponde sui 30 mila euro». Ma, dopo le pec lasciate per mesi senza risposte, l’avvocato di Flavia si è rivolto «direttamente all'assicurazione di Roma Capitale, che ha incaricato un suo medico legale di visitare Flavia a giugno 2024, 11 mesi dopo l'incidente».
luigi coldagelli servizio delle iene sulla donna caduta in una buca
Solo allora il liquidatore avrebbe offerto verbalmente «2.000 euro pro Bono Pacis e chiudiamo». Troppa la distanza e la iena Andreetta è tornato da Gualtieri che, dopo una telefonata alla società assicurativa, ha così risposto alla troupe televisiva: «E molto diversa la vicenda da quello che mi avete detto, lei sta spacciando un ritardo nelle comunicazioni e nei pagamenti con un normalissimo dissenso tra due parti che adesso, se non si mettono d'accordo, andranno dal giudice», ha concluso il sindaco. […]
la buca in cui e caduta flavia cesareibuca roma flavia cesarei la donna caduta in una buca a roma luigi coldagelli servizio delle iene sulla donna caduta in una buca 1buca romaroberto gualtieri servizio delle iene sulla donna caduta in una bucamax andreetta servizio delle iene sulla donna caduta in una buca 1 1buca romaluigi coldagelli servizio delle iene sulla donna caduta in una buca luigi coldagelli servizio delle iene sulla donna caduta in una buca 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…
DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI…