• Dagospia

    TRANS TRANS DEL DIAVOLO - GUENDALINA RODRIGUEZ A “LA ZANZARA”: “MI FREQUENTO CON UN CALCIATORE DEL MILAN MOLTO DOTATO E DI COLORE, ASSOMIGLIA A BALOTELLI” - “L’OPERAZIONE? MA CHE SIETE MATTI? GLI UOMINI VOGLIONO QUELLA COSA LÌ, LA TRASGRESSIONE - A MARZO SARO’ ANCHE IN UN REALITY MEDIASET MA PER GUADAGNARE FACCIO ANCORA LA PROSTITUTA”


     
    Guarda la fotogallery

    GUENDALINA RODRIGUEZ 12 GUENDALINA RODRIGUEZ 12

    Comunicato stampa da “la Zanzara - Radio 24”

    “Ho conosciuto questo giocatore del Milan a una cena a Milano. Lui si è offerto di accompagnarmi in hotel senza sospettare di trovarsi di fronte ad una trans.  Io l’ho scoperto dopo che era un giocatore del Milan, ma il nome non lo faccio perché non voglio rischiare una querela. Lui mi ha detto: se esce il mio nome è finita. Vi dico solo che è attivo, attivissimo, molto dotato, di colore, giovane e assomiglia a Balotelli. Ogni tanto ci frequentiamo”.

     

    GUENDALINA RODRIGUEZ 8 GUENDALINA RODRIGUEZ 8

    Guendalina Rodriguez è una trans italo-brasiliana di 20 anni, partecipa a un reality “La fazenda” su Oltre Tv, canale della galassia Sky e dice lei, “a marzo sarò anche in un reality Mediaset”. A la Zanzara racconta la sua storia con questo misterioso giocatore rossonero e altro ancora: “Mi hanno adottato a Napoli quando avevo due anni. Quando i miei genitori hanno scoperto che mi sentivo una femmina mi hanno ripudiato, soprattutto mio padre. Ma mia madre ha condiviso la sua scelta, purtroppo”.

     

    MILAN MAGLIA MILAN MAGLIA

    “A tre anni – dice ancora – mi sentivo già una femmina. All’asilo già mettevo le codine ai capelli e le treccine e le maestre dicevano ai miei di portarmi dallo psicologo. Cominciavo a portare i vestiti da donna e giocavo con le bambole. Ero il figlio maschio, figuriamoci. Vivere a casa era un incubo.

     

    A undici anni mia madre mi ha beccato con una busta di ormoni”. “Ho iniziato a prostituirmi a 13 anni – continua - e ancora faccio la escort, meglio l’accompagnatrice. Sono salita di livello. Adesso vado nelle hall degli alberghi. La tariffa? Cinquecento euro per mezz’ora, un minuto di più e scattano altri 500 euro. I soldi servono, piacciono a tutti”. 

     

    “L’operazione? Ma che siete matti, siete impazziti? Non ci penso nemmeno lontanamente. Gli uomini di oggi vogliono quella cosa lì, la trasgressione”. “La maggior parte dei clienti – racconta - sono drogati e non scopo nemmeno, restano passivi e fanno certe cose meglio delle donne”.

    GUENDALINA RODRIGUEZ 1 GUENDALINA RODRIGUEZ 1 GUENDALINA RODRIGUEZ 11 GUENDALINA RODRIGUEZ 11

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport