• Dagospia

    “QUANDO SONO AL BAGNO HO BISOGNO DELLA “REPUBBLICA” COME FOSSE UN LASSATIVO. QUALCHE VOLTA HO PROVATO CON IL “CORRIERE” MA NON FUNZIONA” – ALESSANDRO HABER NEL SUO LIBRO RACCONTA LE SUE ABITUDINI PIU’ INTIME: “AL MATTINO ANCHE QUANDO MI OSPITANO COSTRINGO A LASCIARMI LIBERO IL BAGNO PER ALMENO QUARANTACINQUE MINUTI. SONO UN ANIMALE CHE HA DELLE SCADENZE PRECISE…” 


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto del libro “Volevo essere Marlon Brando ma soprattutto Gigi Baggini” di Alessandro Haber

    alessandro haber alessandro haber

     

    (…) Tutte le volte che passo da quelle parti mi fermi a casa sua e di sua moglie, un avvocato divorzista che ha insegnato diritto romano all’università. La sua attività lavorativa mi affascina molto e le chiedo sempre di raccontarmi qualche dettaglio. Quando mi ospitano mi trattano come un principe, mi fanno trovare dei ragù meravigliosi e un’insalata di campo dal sapore unico, che non ho mai assaggiato altrove.

     

    haber libro haber libro

    Mi lasciano le chiavi, e mi cedono divano o televisore. È tutto perfetto, o quasi. Nella loro bellissima casa hanno un solo bagno e allora al mattino li costringo a lasciarmelo libero per almeno quarantacinque minuti. Se lo trovo occupato, la moglie esce terrorizzata. Sanno che sono un animale che ha delle scadenze precise, conoscono i miei orari e non mi disturbano; non solo, mi portano “la Repubblica”, perché sanno che, quando mi ritiro, ne ho bisogno come fosse un lassativo perché leggere mi rilassa. Qualche volta ho provato con il “Corriere”, ma non funziona. (…)

    HABER DE SIO HABER DE SIO alessandro haber foto di bacco (1) alessandro haber foto di bacco (1) de sio haber de sio haber ALESSANDRO HABER IN UN DISEGNO DI RICCARDO MANNELLI ALESSANDRO HABER IN UN DISEGNO DI RICCARDO MANNELLI luca barbarossa haber panatta marcorè luca barbarossa haber panatta marcorè alessandro haber foto di bacco alessandro haber foto di bacco haber haber haber haber haber haber HABER HABER

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport