
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
"HANNO AVVELENATO LA MIA SQUADRA" - L'ACCUSA DI EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA, PATRON DEL REAL AVERSA, DOPO CHE LA SUA SQUADRA È STATA RETROCESSA IN ECCELLENZA A CAUSA DELLA SCONFITTA PER 6-0 CONTRO IL RAGUSA: "TUTTI I NOSTRI CALCIATORI STANNO IN OSPEDALE. DURANTE IL VIAGGIO DI RITORNO, DOPO LE MOLTE FERMATE PER VOMITARE, È STATO NECESSARIO RICOVERARLI. PURTROPPO NON SONO RIUSCITI NEANCHE A RIENTRARE A CASA. ABBIAMO GIÀ PROVVEDUTO A DENUNCIARE LA STRUTTURA CHE CI HA OSPITATO, ED ORA…"
Estratto da www.corrieredellosport.it
emanuele filiberto di savoia foto di bacco (1)
Domenica da dimenticare per il Real Aversa che perde 6-0 contro il Ragusa e retrocede in Eccellenza[…] il presidente dei campani, il principe Emanuele Filiberto di Savoia, accusa: "Hanno avvelenato la mia squadra".
[…] "Non voglio fare nessuna illazione, ma l’unica cosa certa che tutti i nostri calciatori stanno in ospedale. Durante il viaggio di ritorno, dopo le molte fermate per vomitare, è stato necessario portarli all’ospedale di Salerno e purtroppo sono stati tutti ricoverati, purtroppo non sono riusciti neanche a rientrare a casa".
[…]
La sintesi del suo comunicato è scritta in chiusura di nota: "Spero che qui si faccia chiarezza e giustizia. Abbiamo già provveduto a denunciare la struttura che ci ha ospitato, ed ora faremo subito reclamo per far ripetere la partita e denunceremo tutto alla procura federale". Alle 14.30 è anche prevista una conferenza stampa. Per adesso non ci sono reazioni alle accuse di Emanuele Filiberto.
ragusa real aversa
emanuele filiberto di savoia foto di bacco (2)
ragusa real aversa
EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA PREPARA LA PIZZA
ragusa real aversa
ragusa real aversa
emanuele filiberto di savoia foto di bacco (3)
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…