• Dagospia

    "HANNO AVVELENATO LA MIA SQUADRA" - L'ACCUSA DI EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA, PATRON DEL REAL AVERSA, DOPO CHE LA SUA SQUADRA È STATA RETROCESSA IN ECCELLENZA A CAUSA DELLA SCONFITTA PER 6-0 CONTRO IL RAGUSA: "TUTTI I NOSTRI CALCIATORI STANNO IN OSPEDALE. DURANTE IL VIAGGIO DI RITORNO, DOPO LE MOLTE FERMATE PER VOMITARE, È STATO NECESSARIO RICOVERARLI. PURTROPPO NON SONO RIUSCITI NEANCHE A RIENTRARE A CASA. ABBIAMO GIÀ PROVVEDUTO A DENUNCIARE LA STRUTTURA CHE CI HA OSPITATO, ED ORA…"


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.corrieredellosport.it

    emanuele filiberto di savoia foto di bacco (1) emanuele filiberto di savoia foto di bacco (1)

     

    Domenica da dimenticare per il Real Aversa che perde 6-0 contro il Ragusa e retrocede in Eccellenza[…] il presidente dei campani, il principe Emanuele Filiberto di Savoia, accusa: "Hanno avvelenato la mia squadra".

     

    […] "Non voglio fare nessuna illazione, ma l’unica cosa certa che tutti i nostri calciatori stanno in ospedale. Durante il viaggio di ritorno, dopo le molte fermate per vomitare, è stato necessario portarli all’ospedale di Salerno e purtroppo sono stati tutti ricoverati, purtroppo non sono riusciti neanche a rientrare a casa".

    […]

    ragusa real aversa ragusa real aversa

     

    La sintesi del suo comunicato è scritta in chiusura di nota: "Spero che qui si faccia chiarezza e giustizia. Abbiamo già provveduto a denunciare la struttura che ci ha ospitato, ed ora faremo subito reclamo per far ripetere la partita e denunceremo tutto alla procura federale". Alle 14.30 è anche prevista una conferenza stampa. Per adesso non ci sono reazioni alle accuse di Emanuele Filiberto.

    ragusa real aversa ragusa real aversa emanuele filiberto di savoia foto di bacco (2) emanuele filiberto di savoia foto di bacco (2) ragusa real aversa ragusa real aversa EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA PREPARA LA PIZZA EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA PREPARA LA PIZZA ragusa real aversa ragusa real aversa ragusa real aversa ragusa real aversa emanuele filiberto di savoia foto di bacco (3) emanuele filiberto di savoia foto di bacco (3)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport