• Dagospia

    IL ROMANZO ROSA DELLA NAZIONE: MATTEO SALVINI ED ELISA ISOARDI DI NUOVO INSIEME - IL MINISTRO DELL'INTERNO E LA CONDUTTRICE ERANO UNO ACCANTO ALL’ALTRA DURANTE UN EVENTO ALL'AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA DI ROMA - LEI PRESENTAVA E LUI, IN SMOKING E PAPILLON, ERA L'OSPITE D'ONORE - I DUE (EX?) HANNO PRESO POSTO UNO ACCANTO ALL'ALTRA DURANTE LA CENA DI GALA…


     
    Guarda la fotogallery

    MATTEO SALVINI IN SMOKING MATTEO SALVINI IN SMOKING

    Gabriella Sassone per www.iltempo.it

     

    Matteo Salvini ed Elisa Isoardi di nuovo insieme. Il ministro dell'Interno e la conduttrice della "Prova del cuoco" sono apparsi di nuovo sorridenti e vicini durante un evento romano. La bella Elisa presentava una manifestazione all'auditorium Parco della Musica di Roma e il vicepremier, elegantissimo in smoking e papillon, era ospite d'onore. I due (ex) fidanzati hanno preso posto uno accanto all'altra durante la cena di gala e sono apparsi in perfetta sintonia.

    ELISA ISOARDI AL PARTY GRIMALDI ELISA ISOARDI AL PARTY GRIMALDI

     

    Nessun imbarazzo apparente a dimostrazione, probabilmente, che la rottura tra i due non fosse per nulla definitiva. Quel post "scandaloso" della Isoardi, in cui annunciava al mondo la fine della storia d'amore con il leader della Lega addormentato accanto a lei, altro non era che una scaramuccia tra innamorati. Entrambi avevano postato le foto su Instagram prima dell'evento. Lui con il commento: "erano dieci anni che non indossavo uno smoking".

     

    Lei provocante, con un lungo abito rosso scuro e il profondo spacco a mostrare le lunghe gambe. Il sorriso stampato sulle labbra, Impazziti i follower di tutti e due che avevano già capito, vedendo le foto sui rispettivi profili, che stavano per partecipare allo stesso evento.

    MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI ALLA CENA DI GALA DI ALIS MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI ALLA CENA DI GALA DI ALIS

    MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport