gli ultras fanno evacuare la curva nord di san siro 2
“Hanno minacciato di prenderci a schiaffi”, Antonio, tifoso interista arrivato a San Siro dalla Calabria con moglie e figlio, racconta a “Non è un paese per giovani”, condotto da Tommaso Labate e Massimo Cervelli su Rai Radio 2, cosa è accaduto tra il primo e il secondo tempo della partita dello scorso sabato tra Inter e Sampdoria dopo l’omicidio di Vittorio Boiocchi.
”Alla fine del primo tempo gli ultras ci hanno chiesto in modo aggressivo di lasciare la Curva Nord, tra loro c’erano persone di tutte le età, adulti e giovani. Abbiamo protestato, e loro niente, ci hanno detto che dovevamo uscire per forza, e ho accettato anche per tutelare mia moglie e mio figlio. Le forze di polizia e gli steward dell’Inter? Non si sono visti. Queste cose non devono succedere, andare allo stadio è una festa, la curva si deve vivere in modo diverso.
gli ultras fanno evacuare la curva nord di san siro 3
Anche il presidente Figc Gabriele Gravina ha parlato di quanto accaduto a San Siro: “Non è una bella immagine. Ho sentito Marotta, mi ha garantito che l'Inter è a disposizione e che sta mettendo a disposizione della Digos tutte le immagini, se ci sono responsabilità in capo ad alcuni soggetti spetta agli organi di giustizia e polizia procedere".
vittorio boiocchi 45 gli ultras fanno evacuare la curva nord di san siro 4 gli ultras fanno evacuare la curva nord di san siro 6 gli ultras fanno evacuare la curva nord di san siro 7 vittorio boiocchi gli ultras fanno evacuare la curva nord di san siro 1 OMICIDIO VITTORIO BOIOCCHI omicidio Vittorio Boiocchi gli ultras fanno evacuare la curva nord di san siro 5