• Dagospia

    HIGUAIN E CALDARA AL MILAN, BONUCCI E 54 MILIONI ALLA JUVE: CHI CI GUADAGNA? SI SBLOCCA LA MAXI-TRATTATIVA TRA I ROSSONERI E I BIANCONERI (A CUI ANDRANNO 18 MILIONI PER IL PRESTITO DEL 'PIPITA' PIU’ 36 PER IL RISCATTO NELLA PROSSIMA ESTATE) - ADESSO MANCANO SOLO LE FIRME PER DEFINIRE L'AFFARE


     
    Guarda la fotogallery

    higuain bonucci higuain bonucci

    Da www.corrieredellosport.it

     

    Accordo totale. Gonzalo Higuain è un nuovo giocatore del Milan. C'è l'accordo su tutti i dettagli, definitivamente superato l'impasse che aveva messo a repentaglio la trattativa nella giornata di ieri. Confermate le cifre del colpo: alla Juventus andranno 18 milioni per il prestito annuale più 36 milioni per il riscatto nella prossima estate.

     

    Il via libera sblocca anche l'altro affare: Leonardo Bonucci dopo un anno torna a vestire la maglia bianconera mentre il percorso inverso viene fatto da Mattia Caldara che senza vestire la maglia della Juve in gare ufficiali passa al Milan.

    higuain higuain

     

    Le due società hanno trovato un accordo per lo scambio sulla base di una valutazione di 40 milioni di euro. Non ci sarà nessun diritto di recompra a favore del club bianconero. Nelle prossime ore ci sarà la firma di Higuain, Bonucci e Caldara oltre all'ufficializzazione da parte delle due società.

    caldara caldara caldara caldara bonucci biondo platino bonucci biondo platino PAPU GOMEZ CALDARA PAPU GOMEZ CALDARA higuain inter juve higuain inter juve

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport