• Dagospia

    SUONERÀ IRREALE, NELL'ERA DELLE BELEN E DI “TEMPTATION ISLAND”, MA TUTTI VOGLIONO UNA FEDE AL DITO. ANCHE UNA "FISSA" SUL FRONTE SOCIAL-POP, VEDI LA PROSSIMA ZUPPA DI NOZZE FERRAGNI-FEDEZ - NELL’ATTESA, PREGO, ACCOMODATEVI A VILLA MEDICI, DOVE CARLOTTA ADREANI HA FESTEGGIATO IL SUO “SÌ” CON ALESSANDRO MONDELLO DAVANTI QUEL MONDO CHE RUOTA INTORNO A MEDIASET E AI PALAZZI DELLA POLITICA. DA GIANNI LETTA A OLIVIER FRANCOIS, PRESIDENTE DI CHRYSLER - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery
     

    Un post condiviso da Carlotta Adreani (@carlottaadreani) in data:

    DAGOREPORT

    matrimonio mondello adreani villa medici b37f487e0c matrimonio mondello adreani villa medici b37f487e0c

     

    Suonerà irreale, nell'era delle Belen e di “Temptation Island”, ma la notizia qualcuno dovrà pur darla: una società fondata sul divorzio non sogna che il velo bianco, la chiesa opulenta, le tavolate imbandite, i confetti nella bomboniera, il volo dei colombi. C'è nell'aria, infatti, una smania di ricostituire quella "piccola comunità formata da un padrone, una padrona e due schiavi: in tutto, due persone" (voce "Matrimonio", dal "Dizionario del diavolo" di Ambrose Bierce). 

    il matrimonio di carlotta adreani il matrimonio di carlotta adreani

     

    Essì, per quanto liberati siano, tutti vogliono una fede al dito. Nessuno sa perché, ma è così. Insomma, il menù del giorno prevede un piatto unico: la zuppa di nozze. E che zuppa! Anche una "fissa", sul fronte social-popolare, vedi il prossimo matrimonio-instagram Ferragni-Fedez.

     

    Nell’attesa delle supernozze-social, prego, accomodatevi a Villa Medici, dove Carlotta Adreani ha festeggiato il suo “sì” con Alessandro Mondello.

    matrimonio mondello adreani villa medici 4cecc9f9850c matrimonio mondello adreani villa medici 4cecc9f9850c

     

    Lei, giornalista del Tg5economia e conduttrice della rubrica motori in onda il giovedì, è la diletta figlia del presidente di Publitalia e amministratore delegato di Mediaset fino al 2015Giuliano Adreani, da 30 anni al fianco di Silvio Berlusconi. Lui è figlio di Andrea Mondello, già a capo della Camera di Commercio di Roma.

     

    Giovani e belli, Carlotta e Alessandro hanno accolto e attovagliato amici, parenti e quel mondo che ruota intorno a Mediaset e ai palazzi della politica. Dal pontefice Gianni Letta a Olivier Francois, presidente ed ad di Chrysler, dal boss dell’informazione del Biscione Mauro Crippa al capo delle risorse artistiche Giorgio Restelli, da Sandra Carraro a Mara Venier, da Barbara e Francesco Rutelli a Mauro Masi, da Carlo Rossella a Luigi Bisignani, dagli Stirpe a Andrea Imperiali, da Lorenzo Sassoli de Bianchi a Bertolaso, da Alessandro Sallusti a Rocco Crimi, e via con i confetti. 

    letta, cicci adreani e rutelli letta, cicci adreani e rutelli

     

    Ma col naso all’insù: al fatidico taglio della torta si è alzato sul meraviglioso giardino di Villa Medici un gigantesco pallone lunare con il volto di una icona di Fornasetti cui era appesa alle corde una svolazzante ballerina del Cirque du Soleil: spettacolare – vedi video.

    giuliano e carlotta adreani giuliano e carlotta adreani gianni e maddalena letta e carlotta adreani 2 gianni e maddalena letta e carlotta adreani 2 giampaolo letta con la moglie 8 giampaolo letta con la moglie 8 crippa, carlotta adrani, alessandro mondello, restelli crippa, carlotta adrani, alessandro mondello, restelli cesara buonamici e antonio martuscello 8 cesara buonamici e antonio martuscello 8 carraro, crimi e gli sposi carraro, crimi e gli sposi matrimonio mondello adreani 6 matrimonio mondello adreani 6 stirpe mara venier e carraro 1 stirpe mara venier e carraro 1 villa medici il matrimonio di carlotta adreani villa medici il matrimonio di carlotta adreani mondello e sallusti 6 mondello e sallusti 6 bertolaso e rutelli 9 bertolaso e rutelli 9 matrimonio mondello adreani villa medici 8 matrimonio mondello adreani villa medici 8 matrimonio mondello adreani villa medici.10 matrimonio mondello adreani villa medici.10 restelli e mara venier 7 restelli e mara venier 7 bisignani, lo sposo e carlo rossella 4 bisignani, lo sposo e carlo rossella 4 villa medici il matrimonio di carlotta adreani villa medici il matrimonio di carlotta adreani mauro crippa mauro crippa adreani e rutelli adreani e rutelli matrimonio mondello adreani villa medici 9 matrimonio mondello adreani villa medici 9 adreani e sala 4 adreani e sala 4 carlotta adreani carlotta adreani giuliano adreani e barbara palombelli 5 giuliano adreani e barbara palombelli 5 giuliano adreani 4 giuliano adreani 4 dago dago giuliano adreani e carlotta giuliano adreani e carlotta

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport