
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
“HO ASSUNTO BELEN CON UN CONTRATTO DA BADANTE” – LELE MORA RACCONTA L'APPRODO IN ITALIA DELLA SHOWGIRL ARGENTINA: “L’HO VISTA PER LA PRIMA VOLTA A UN CAPODANNO A CORTINA DOVE È ARRIVATA CON MARCO BORRIELLO. HA CHIESTO DI LAVORARE CON ME, HO ACCETTATO, MA C’ERANO DEI PROBLEMI PERCHÉ NON AVEVA IL PERMESSO DI SOGGIORNO. NON AVEVA SOLDI PER IL BIGLIETTO PER L’ARGENTINA, GLIEL’HO COMPRATO E POI L’HO ASSUNTA. MA PERCHÉ LA COSA FOSSE CREDIBILE LE HO FATTO UN CONTRATTO NON COME ARTISTA E…”
Estratto dell'articolo di Dajana Mrruku per www.leggo.it
[…]
Ospite nel podcast Gurulandia, Lele Mora ha raccontato il primo incontro con Belen e lo strano contratto che le ha fatto affinché potesse rimanere in Italia perché non aveva il permesso di soggiorno.
«Io conosco Belen ad un capodanno che lei era arrivata a Cortina con il suo fidanzato di allora che era Marco Borriello. Lei mi ha chiesto di poter lavorare con me e io accetto. Da lì sono successi alcuni problemini perché lei era in Italia senza il permesso di soggiorno e le dico di tornare in Argentina, ma lei non aveva i soldi per il biglietto andata e ritorno. Che problema c'è? Gliel'ho fatto io».
Non solo il biglietto di andata e ritorno, ma anche un lavoro assicurato: «Ti assumo io, le ho detto, ma perché la cosa sia credibile io non posso assumerti come artista, ma ti assumo come badante, cameriera e da allora l'ho messa subito a fare un programma su Rai2 e poi l'ho mandata all'Isola dei Famosi e da lì è scoppiato il fenomeno Belen Rodriguez».
belen e lele mora
belen rodriguez 1
belen e lele mora 3
lele mora belen 1
lele mora belen 3
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…