• Dagospia

    “HO FATTO SESSO E ORGE CON MAMME, SORELLE E CUGINE DI TUTTE LE PERSONE CHE CONOSCEVO” – MIKE TYSON RACCONTA I SUOI ANNI DA SCOPONE E RIVELA: “ERO MALATO. COSÌ MALATO DA NON AVERE IDEA DI ESSERE MALATO. QUANDO VIVEVO A LAS VEGAS AVEVO ACCESSO ALLA ZONA VIP DI TUTTI I LOCALI NOTTURNI E AVEVO UNA RAGAZZA CHE FACEVA LA PROSTITUTA. PUÒ SEMBRARE CHE…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

     

    Da "www.tuttosport.com"

     

    mike tyson 1 mike tyson 1

    Qualche giorno fa aveva dichiarato di non avere paura della morte e che vivere potrebbe essere più complicato che morire. Ora Mike Tyson torna a parlare e lo fa con altre dichiarazioni choc nel suo podcast ‘Hotboxin’ su YouTube: “Da giovano ero un animale pieno di soldi.

     

    Ho fatto sesso e orge con mamme, sorelle e cugine di tutte le persone che conoscevo. Ero malato. Così malato da non avere idea di essere malato. Quando vivevo a Las Vegas avevo accesso alla zona VIP di tutti i locali notturni e avevo una ragazza che faceva la prostituta”.

     

    MIKE TYSON CON LA TIGRE MIKE TYSON CON LA TIGRE

    Il percorso di redenzione sembra però avviato: “Adesso non voglio che quella persona che ero prima esca di nuovo. Perché con quella persona potrebbe uscire anche l’Inferno. Può sembrare che io sia un tipo duro, ma odio quel ragazzo. Ho paura di lui”.

    mike tyson 4 mike tyson 4 mike tyson 4 mike tyson 4 mike tyson 2 mike tyson 2 mike tyson mike tyson donald trump mike tyson donald trump mike tyson donald trump mike tyson donald trump mike tyson MIKE TYSON CONTRO TREVOR BERBICK MIKE TYSON CONTRO TREVOR BERBICK mike tyson 3 mike tyson 3

     

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport