• Dagospia

    “HO PENSATO AL SUICIDIO” – KATY PERRY, IN ATTESA DELLA SUA PRIMA BIMBA INSIEME A ORLANDO BLOOM, RIVELA DI QUANDO È STATA A UN PASSO DAL FARLA FINITA NEL 2017: “AVEVO ROTTO CON IL MIO RAGAZZO, CHE OGGI È IL FUTURO PADRE DI MIA FIGLIA, E AVEVO PUNTATO TUTTO SUL NUOVO DISCO, MA NON ANDÒ COME AVEVO PENSATO E L’IMPATTO È STATO DURISSIMO, COSÌ SONO CROLLATA. È STATO UN TERREMOTO CHE MI HA SPEZZATA IN DUE. AD AIUTARMI È STATO…”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Simona Marchetti per "www.corriere.it"

     

    katy perry 5 katy perry 5

    Nel 2017 Katy Perry era convinta di aver toccato il fondo, al punto da contemplare l’idea del suicidio. A farla crollare erano state le vendite disastrose dell’album «Witness» (che aveva venduto meno di un decimo di «Prism» del 2013) e la rottura con l'attore Orlando Bloom, con il quale ha poi fatto pace e oggi i due aspettano la prima figlia insieme e dovrebbero sposarsi l’anno prossimo (non ci fosse stato il Covid, il matrimonio si sarebbe tenuto in estate in Giappone).

    katy perry e orlando bloom katy perry e orlando bloom

     

    «La mia carriera era in continua ascesa, poi all’improvviso c’è stata una piccola crisi – ha raccontato la cantante in un’intervista alla stazione radiofonica Sirius XM CBC, ripresa dal Sun – non una cosa così grave vista da una prospettiva esterna, ma per me è stato un terremoto che mi ha spezzata in due.

     

    Avevo rotto con il mio ragazzo, che oggi è il futuro padre di mia figlia, e avevo puntato tutto sul nuovo disco, ma non andò come avevo pensato e l’impatto è stato durissimo, così sono crollata».

    katy perry 10 katy perry 10

     

    La fede

    Ad aiutarla a risalire dal suo personalissimo viaggio all’inferno è stata la fede, che le ha permesso di scendere a patti con i problemi mentali di cui ha sofferto per tutta la vita e di fare ammenda.

    katy perry katy perry

     

    «Spezzarmi è stato importante per me – ha ammesso la Perry – perché mi ha permesso di trovare la mia completezza in un modo totalmente diverso e di non vivere più come una pop star assetata di successo. La gratitudine è la cosa che probabilmente mi ha salvato la vita, perché in caso contrario avrei continuato a sguazzare nella mia tristezza e sarei saltata. Invece ho trovato i motivi per cui essere grata ed ecco perché adesso, quando qualcosa diventa davvero difficile e anche se magari sono di pessimo umore, mi ripeto in continuazione “sono grata, sono grata”.

     

    A causa della mia relazione con Dio e con qualcosa di più grande di me, la speranza è sempre stata una mia opzione: sono stata creata per uno scopo e una ragione e questo vale per ogni persona».

    katy perry 8 katy perry 8 katy perry 9 katy perry 9 orlando bloom katy perry orlando bloom katy perry orlando bloom con il pisello di fuori insieme a katy perry orlando bloom con il pisello di fuori insieme a katy perry katy perry e orlando bloom katy perry e orlando bloom katy perry 12 katy perry 12 katy perry e orlando bloom ai golden globes 2016 katy perry e orlando bloom ai golden globes 2016 orlando bloom e katy perry si sposano la proposta per san valentino 5 orlando bloom e katy perry si sposano la proposta per san valentino 5 katy perry katy perry orlando bloom e katy perry si sposano la proposta per san valentino 4 orlando bloom e katy perry si sposano la proposta per san valentino 4 katy perry 11 katy perry 11

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport