• Dagospia

    PRIMA PAGINA - DE GIROLAMO, APPALTI NEL MIRINO - HOLLANDE: “MOMENTO DOLOROSO” E ANNUNCIA LA SVOLTA SULL’ECONOMIA


     
    Guarda la fotogallery

    Da "il Velino"

    Valerie si dice pronta a perdonare il compagnoValerie si dice pronta a perdonare il compagno

    CORRIERE DELLA SERA - Hollande: è un momento doloroso E annuncia la svolta sull'economia. Editoriale di Antonio Polito: La debolezza del potere. Al centro il titolo principale: Attacco di Renzi a De Girolamo. Sempre al centro con foto: L'Egitto al voto, undici morti. In taglio basso: Molestie, nei guai l'ex tastierista dei Modà. In un richiamo: Abu Omar e segreto di Stato: Pollari e Mancini saranno prosciolti.

    LA REPUBBLICA - In apertura: De Girolamo, nuovi indagati. Al centro con foto: L'ira di Holande: violata la mia libertà. A sinistra: Kyenge: fermate i razzisti della Lega che mi inseguono. In taglio basso: Crollano i compro oro il lingotto non tira piu'.

    LA STAMPA - In apertura: "Se Letta si logora, non ho colpa". Editoriale di Ugo Magri: Il pantano della legge elettorale. Di spalla: Hollande verso l'addio a Valérie "Momento doloroso". Al centro con foto: Messi: ho perso il Pallone d'oro, vincerò il Mondiale. In taglio basso il Buongiorno di Massimo Gramellini: La leghitudine.

    NUNZIA DE GIROLAMONUNZIA DE GIROLAMO

    IL GIORNALE - In apertura: Renzi licenzia Alfano e De Girolamo. Al centro con foto: Cara Guzzanti, fai un film sui "Draquila" della sinistra. A sinistra: L'orgoglio di Hollande davanti alla Francia: "Su Valérie non rispondo". Sotto: Quante storie per una storia di lenzuola di Vittorio Feltri e Ma non fateci la morale sulla privacy du Stenio Solinas. In taglio basso il Cucù di Marcello Veneziani: Beneficenza di concentramento.

    IL SOLE 24 ORE - In apertura: Prezzi e consumi mai così bassi. Editoriale di Fabrizio Galimberti: Perché l'ottimismo è ancora fuori luogo. Di spalla: Riforma elettorale, Renzi punta a incontrare Berlusconi venerdì. Al centro: Rientro dei capitali, intesa più vicina. In taglio basso: L'istruzione, vero antidoto al terrorismo.

    Nicola PollariNicola Pollari

    IL MESSAGGERO - In apertura: De Girolamo, appalti nel mirino. Editoriale di Giulio Sapelli: Sindrome giapponese, così l'Italia può evitarla. Sotto l'apertura in un riquadro: Il dem Faraone tra gli indagati per le spese pazze. Al centro: Hollande scarica Valérie: vi dirò con chi vado in Usa. Sempre al centro: Scandalo rifiuti a Roma, rubata la richiesta di arresto di Cerroni. In taglio basso: Divorzio di un anno, riparte la riforma.

    IL TEMPO - In apertura: No marò, no party. Cresce la rabbia. Intervento di Margherita Boniver: Ora l'Italia scateni l'inferno. Al centro con foto: Solo posti a terra In ospedale c'è il tutto esaurito.

    IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Ligresti ha un altro ministro Alfano lo chiamò per una casa. Di spalla: La Rete senza rete di Marco Travaglio. Al centro: I primo renziano indagato: Faraone, peculato sui rimborsi. MF - Con Consob ora si patteggia.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport