• Dagospia

    GIRAMENTO DI MELONI – LA “DUCETTA” DI “FRATELLI D’ITALIA” PRENDE DI PETTO DI MAIO E CASALEGGIO SU 5G E HUAWEI: “IL COPASIR È STATO MOLTO CHIARO E UN GOVERNO DEGNO DI QUESTO NOME NON PUÒ SOTTOVALUTARE QUELLA RELAZIONE. L’ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE HA FATTO PATUANELLI” – “LA SOVRANITÀ NAZIONALE PUÒ ESSERE DIFESA SOLO DA UN ESECUTIVO LIBERO DA PRESSIONI E CONFLITTI D’INTERESSE”


     
    Guarda la fotogallery

    GIORGIA MELONI CON LA MAGLIETTA IO SONO GIORGIA GIORGIA MELONI CON LA MAGLIETTA IO SONO GIORGIA

    5G, Meloni: Da Copasir relazione chiara, Governo approfondisca

    Roma, 22 dic. (LaPresse) - "Il Copasir è stato molto chiaro sui rischi per la sicurezza nazionale che potrebbero derivare dall'ingresso delle aziende cinesi nelle attività di installazione, configurazione e mantenimento delle infrastrutture delle reti 5G.

    LUIGI DI MAIO STEFANO PATUANELLI LUIGI DI MAIO STEFANO PATUANELLI

     

    Una relazione molto seria e dettagliata che un Governo degno di questo nome non può sottovalutare e che ha il dovere di approfondire. L’esatto contrario di quello che ha fatto il ministro dello Sviluppo Economico Patuanelli, che oggi in un’intervista ha liquidato in modo sbrigativo e semplicistico le preoccupazioni che arrivano dal Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica.

    LUIGI DI MAIO THOMAS MIAO LUIGI DI MAIO THOMAS MIAO

     

    La sovranità nazionale può essere difesa solo da un Esecutivo forte e libero da pressioni e conflitti di interesse. Condizioni che il Governo Pd-M5S non sembra affatto garantire e questo non può che preoccuparci seriamente". Lo dichiara il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.

    GIUSEPPE CONTE IN AUDIZIONE AL COPASIR GIUSEPPE CONTE IN AUDIZIONE AL COPASIR GIORGIA MELONI E L'IMMIGRATO DI CHECCO ZALONE GIORGIA MELONI E L'IMMIGRATO DI CHECCO ZALONE luigi di maio xi jinping luigi di maio xi jinping luigi di maio xi jinping luigi di maio xi jinping luigi di maio xi jinping luigi di maio xi jinping

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport