DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
Arisa:"Chiedo alla signora Meloni di non agevolarmi in nulla" #domenicain pic.twitter.com/X31hhrLxm9
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) May 28, 2023
Estratto da www.today.it
Arisa è su tutte le furie. Dopo le sue ultime dichiarazioni su Giorgia Meloni, la cantante lucana ha deciso di mettere le cose in chiaro e rispondere a tutte le critiche ricevute dalla comunità Lgbt, tra cui anche quelle di Vladimir Luxuria, che si è scagliata contro di lei perché in un certo senso ha difeso Giorgia Meloni e il suo pensiero nei confronti dei gay definendola "solo una mamma spaventata". […]
Così, Arisa, furiosa, ospite a Domenica In, ha voluto mettere le cose in chiaro e spiegare che sì, Giorgia Meloni le piace ma non per questo ha cambiato opinione sulla comunità Lgbt che, per lei, resta sempre importantissima e da difendere.
"Adesso è un momento del caz*o - ha esordito Arisa dopo che Mara Venier le ha chiesto come stesse -. C'è stato un grosso misunderstanding dopo la mia intervista con Peter Gomez. Io non mi aspettavo che mi venissero fatte determinate domande. Io sono una paciera da quando sono piccola e cerco sempre di trovare un equilibrio tra le parti.
arisa prova a far cantare coletta
In questi anni sono sempre stata dalla parte di tutti i diritti e di tutte le minoranze e sono anche dalla parte della minoranza più grande, le donne. Quindi io sono dalla parte di tutti i diritti e posso essere anche contenta se una donna come me sale al governo ed è alla più alta carica del potere.
Però penso anche che questo non ha a che vedere con il pensiero politico che lei ha su certe cose. Io ho detto che la Meloni mi piace poi che ci siano problemi grandissimi rispetto all'accettazione della comunità Lgbt è una realtà. Io non voglio risultare come una traditrice, una voltafaccia. Sono 15 anni che sono dalla parte dei diritti Lgbt e continuerò a esserlo".
Ultimi Dagoreport
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…