• Dagospia

    MISTERO RISOLTO? – I MANIFESTI "CERCASI SCAMBISTI" SONO UN MESSAGGIO PUBBLICITARIO PER L'USCITA DI UN DISCO? SECONDO I FAN DELLA CANTANTE “GINNY VEE” SÌ - IL MESSAGGIO MISTERIOSO APPARSO PER LE STRADE DI ROMA SAREBBE IL TITOLO DEL SUO NUOVO ALBUM – SARÀ VERO O È UN TENTATIVO DI ACCHIAPPARE UN TREND? – IL PRECEDENTE DI COEZ E DELLA RAGAZZA CHE MANGIA L’HAMBURGER – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Francesca Caiazzo per www.funweek.it

     

    cartelloni misteriosi cercasi scambisti cartelloni misteriosi cercasi scambisti

    È da giorni che campeggiano per le strade della città e tutti, passeggiando o facendo shopping, si chiedono quale sia la ragione: che significano quei manifesti con la scritta “Cercasi Scambisti” apparsi a Roma?

     

    Le ipotesi sono le più disparate, ma quella più plausibile suggerisce che si tratti di una trovata pubblicitaria. E ora l’autore dei misteriosi cartelli sembra essere uscito allo scoperto.

     

    ginny vee 3 ginny vee 3

    “Cercasi scambisti” a Roma

    Il messaggio è certamente ambiguo ma difficilmente potrebbe trattarsi di un reale annuncio rivolto a chi desidera provare nuove esperienze di coppia. Perché sui cartelli apparsi a Roma con su scritto “Cercasi Scambisti” non compare alcun riferimento per contattare l’ideatore del messaggio né sono presenti loghi o brand di qualsiasi genere.

    la copertina di leggo con coez la copertina di leggo con coez

     

    Probabile, dunque che quei manifesti siano dei messaggi promozionali e se lo scopo era far memorizzare quelle due parole, si può dire che è stato ampiamente raggiunto.

     

    Ecco chi sarebbe l’autore dei manifesti

    manifesti pubblicitari misteriosi per pubblicizzare il disco di coez manifesti pubblicitari misteriosi per pubblicizzare il disco di coez

    Per le strade, sui social e persino sui giornali ormai non si parla d’altro: chi ha fatto affiggere quei cartelli e che significheranno mai? La risposta sembra essere arrivata: quella scritta a caratteri cubitali su sfondo colorato sarebbe il titolo del nuovo disco di una giovane artista italiana, Ginny Vee, nome d’arte di Virginia Conti. L’album, secondo quanto reso noto dai suoi fan su Twitter uscirà in estate. Insomma, il mistero del messaggio “Cercasi scambisti” a Roma sembra essere stato svelato. A meno che non arrivi qualcun altro a rivendicarne la paternità.

    coez e' sempre bello cover coez e' sempre bello cover MEME CON MATTEO SALVINI NELLA COPERTINA DELL'ALBUM DI COEZ BY SWAGGHETTO MEME CON MATTEO SALVINI NELLA COPERTINA DELL'ALBUM DI COEZ BY SWAGGHETTO ginny vee 6 ginny vee 6 ginny vee 2 ginny vee 2 ginny vee ginny vee ginny vee 7 ginny vee 7 cartelli cercasi scambisti a roma 2 cartelli cercasi scambisti a roma 2 cartelli cercasi scambisti a roma 1 cartelli cercasi scambisti a roma 1 cartelli cercasi scambisti a roma cartelli cercasi scambisti a roma cartelli cercasi scambisti a roma cartelli cercasi scambisti a roma ginny vee 8 ginny vee 8 ginny vee 9 ginny vee 9 manifesti pubblicitari misteriosi per pubblicizzare il disco di coez 1 manifesti pubblicitari misteriosi per pubblicizzare il disco di coez 1 ginny vee 5 ginny vee 5 manifesti pubblicitari misteriosi per pubblicizzare il disco di coez 2 manifesti pubblicitari misteriosi per pubblicizzare il disco di coez 2 cartelloni misteriosi cercasi scambisti 3 cartelloni misteriosi cercasi scambisti 3 cartelloni misteriosi cercasi scambisti 2 cartelloni misteriosi cercasi scambisti 2 coez 1 coez 1 cartelloni misteriosi cercasi scambisti 1 cartelloni misteriosi cercasi scambisti 1 ginny vee 4 ginny vee 4 coez coez

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport