• Dagospia

    “I CITTADINI ITALIANI SI SONO ROTTI I COGLIONI DI PRENDERSI LA MONNEZZA DI ROMA” – ZINGARETTI (GRANDE SPONSOR DI GUALTIERI NELLA CORSA AL CAMPIDOGLIO) CARICA A TESTA BASSA LA RAGGI: “OVUNQUE IN ITALIA LA RESPONSABILITÀ DI GESTIRE I RIFIUTI È DEI COMUNI. SONO DUE ANNI CHE DICIAMO CHE ROMA SI DEVE DOTARE DI UN SITO DOVE CONFERIRLI…” – SE QUESTE SONO LE PREMESSE, IL PATTO PD-M5S PER UN’INTESA AL SECONDO TURNO ALLE AMMINISTRATIVE RISCHIA DI FINIRE STROZZATO NELLA CULLA…


     
    Guarda la fotogallery

    DA “Il Giornale”

     

    virginia raggi nicola zingaretti foto di bacco virginia raggi nicola zingaretti foto di bacco

    «I cittadini italiani si sono rotti i coglioni di prendersi la monnezza di Roma». Parola di Nicola Zingaretti, presidente della regione Lazio e sponsor del candidato dem per la Capitale, Gualtieri. Che attacca a testa bassa la Raggi: «Ovunque in Italia la responsabilità di gestire i rifiuti è dei comuni. Sono due anni che diciamo che Roma si deve dotare di un sito dove conferirli, perchè i cittadini di Albano e di Viterbo, dell'Emilia Romagna e della Lombardia si sono stufati di ospitare la monnezza che il Comune non sa dove mettere».

     

     

    zingaretti raggi zingaretti raggi zingaretti raggi zingaretti raggi NICOLA ZINGARETTI E VIRGINIA RAGGI NICOLA ZINGARETTI E VIRGINIA RAGGI raggi e zingaretti by osho raggi e zingaretti by osho VIRGINIA RAGGI E NICOLA ZINGARETTI VIRGINIA RAGGI E NICOLA ZINGARETTI raggi zingaretti raggi zingaretti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport