
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
“I COLORI DELLA LAZIO PROPRIO NO!” – SUI SOCIAL È SCOPPIATA LA PROTESTA DEI TIFOSI DELLA ROMA PER LA NUOVA TUTA DA ALLENAMENTO DEI GIALLOROSSI CHE PERÒ HA UNA FASCIA CELESTE SOTTO UNA PICCOLA BANDA BIANCA. UN ABBINAMENTO CHE RICORDA I COLORI SOCIALI DELLA LAZIO – GLI APPELLI ALL'ADIDAS, CHE HA REALIZZATO IL CAPO: “RIPENSATECI!”, “SE È UNO SCHERZO È BEN RIUSCITO” – IL PRECEDENTE DEL MILAN, CHE LO SCORSO ANNO FU COSTRETTO A RITIRARE DAL MERCATO UNA GIACCA NERAZZURRA…
Estratto dell’articolo di Francesco Balzani per www.gazzetta.it
TUTA ADIDAS DELLA ROMA CON IL COLORE AZZURRO
“I colori della Lazio proprio no!”. Questo è uno dei tanti messaggi, accompagnati dalla foto incriminata, che stanno occupando le bacheche social dei tifosi romanisti da questa mattina. L’oggetto in questione è la nuova tuta d’allenamento presentata oggi dalla Roma e dall’Adidas insieme a tutto il resto del kit tra cui felpe e maglie.
Oltre al colore rosso e alcuni inserti in oro, tra cui il celebre lupetto di Gratton, emerge in maniera abbastanza vistosa una fascia celeste sotto una piccola banda bianca. L’abbinamento è particolare visto che somiglia molto ai colori sociali della Lazio.
TUTA ADIDAS DELLA ROMA CON IL COLORE AZZURRO
Il fatto non è passato inosservato proprio come accadde un anno fa quando il Milan fu costretto poi a togliere dal mercato una giacca che aveva i colori nerazzurri dei rivali cittadini dell’Inter. In poche ore i messaggi si sono moltiplicati. "Un pugno nell’occhio, il peggior risveglio", ha scritto un sostenitore sui social. "Fate dietrofont immediatamente e modificate quel kit. Non vogliamo i colori della Lazio” ha commentato un altro utente su X. Anche i profili social dell’Adidas hanno fatto registrare numerose lamentele[…]
Nel frattempo sono emersi dettagli e anticipazioni su quella che sarà la terza maglia: ritorna il colore blu e la scritta ASR sulla parte sinistra del petto.
TERZA MAGLIA BLU DELLA ROMA
TUTA ADIDAS DELLA ROMA CON IL COLORE AZZURRO
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…