Estratto dell'articolo di www.corriere.it
jaime maussan e i corpi alieni presentati a citta del messico 1
I corpi di due presunti esseri «non umani» sono stati presentati martedì nel corso di un’udienza pubblica presso il Congresso a Città del Messico. Presentati dal giornalista e ufologo Jaime Maussan, i «corpi» sarebbero i resti fossilizzati di individui extraterrestri risalenti a 1.000 anni fa.
Sarebbero due corpi mummificati - spiega Maussan - recuperati nel 2017 in Perù - con sole tre dita per mano e teste allungate. Maussan, parlando sotto giuramento al palazzo legislativo di San Lazaro, ha dichiarato: «Questi esemplari non fanno parte della nostra evoluzione terrestre... Non si tratta di esseri trovati dopo il naufragio di un UFO. Sono stati trovati in miniere di diatomee e successivamente fossilizzati».
corpi alieni presentati a citta del messico 6
[…]
«È la prima volta che vita extraterrestre viene presentata in questa forma», ha detto Maussan, «credo sia una chiara dimostrazione del fatto che abbiamo a che fare con esemplari non umani, non imparentati con nessuna altra specie del nostro mondo e che qualsiasi istituzione scientifica può verificarlo».
corpi alieni presentati a citta del messico 4
Maussan ha sottolineato che gli esemplari sono stati analizzati dall’Università Nazionale Autonoma del Messico (UNAM), dove gli scienziati sono stati in grado di estrarre il Dna e di utilizzare la datazione al radiocarbonio per stabilire l’età.
[…]
jaime maussan e i corpi alieni presentati a citta del messico 5 jaime maussan e i corpi alieni presentati a citta del messico 3 corpi alieni presentati a citta del messico 3 jaime maussan e i corpi alieni presentati a citta del messico 4 corpi alieni presentati a citta del messico 1
corpi alieni presentati a citta del messico 2 corpi alieni presentati a citta del messico 5 jaime maussan e i corpi alieni presentati a citta del messico 2