• Dagospia

    I CRETINI DEI FESTINI – A PHUKET, L'ISOLA PIU' AMATA DELLA THAILANDIA, IN MANETTE UN GRUPPO DI RAGAZZI BRITANNICI E AUSTRALIANI CHE AVEVA ORGANIZZATO UN PARTY A BASE DI ALCOL E DROGA IN UN APPARTAMENTO CON ALCUNE FANCIULLE THAILANDESI E UCRAINE – A PHUKET LE AUTORITÀ HANNO IMPOSTO IL DIVIETO DI ASSEMBRAMENTO E… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

    festino a phuket 2 festino a phuket 2

     

    Sono stati arrestati e sono in attesa di processo i quattordici ragazzi che hanno organizzato un festino a base di droga e alcol in un appartamento di Phuket, in Thailandia.

     

    Ad avvisare le autorità sono stati i vicini di casa disturbati dal rumore e per segnalare che i ragazzi stavano infrangendo le restrizioni imposte sull’isola per il coronavirus: a Phuket le autorità hanno vietati gli assembramenti e imposto il coprifuoco dalle 20 alle 3 di notte.

    festino a phuket 3 festino a phuket 3

     

    La polizia, che ha fatto irruzione nell’appartamento, ha trovato quattordici 20enni ubriachi e in costume provenienti da varie parte del mondo: in arresto sono finiti  tre britannici, un australiano, un americano, un ucraino, tre ragazze ucraine e cinque donne thailandesi. Nella casa sono stati trovati, oltre ad alcol, anche cocaina e marijuana.

    festino a phuket 6 festino a phuket 6

     

    Phuket è al momento la quarta provincia più infetta della Thailandia con 71 i casi confermati, dietro solo a Bangkok e alle sue due aree metropolitane. I viaggi da e verso l'isola sono stati vietati fino al 30 aprile. I voli si fermeranno dal 10 aprile in poi.

    festino a phuket 4 festino a phuket 4 festino a phuket 5 festino a phuket 5 festino a phuket 8 festino a phuket 8 festino a phuket 1 festino a phuket 1 festino a phuket 7 festino a phuket 7

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport