scatti anno

PHOTOGRAPHER OF THE YEAR - DALLE ATROCITÀ IN SIRIA E IN PALESTINA, ALLA CRISI DEI PROFUGHI E GLI ATTENTATI DI PARIGI: I FATTI PIÙ SALIENTI DEL 2015 RACCONTATI ATTRAVERSO I MIGLIORI REPORTAGE FOTOGRAFICI DEL MONDO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da http://www.theguardian.com

yannis behrakis un campo profughi sullisola grecha di lesboyannis behrakis un campo profughi sullisola grecha di lesbo

 

Una bambina macchiata di sangue in un ospedale in Siria. Una manifestazione per le strade di Parigi in seguito all’attentato allo Charlie Hebdo lo scorso gennaio. Centinaia di profughi che sfilano al confine tra Ungheria e Austria.

 

yannis behrakis turisti su una spiaggia mentre arriva un gommone di migranti in turchiayannis behrakis turisti su una spiaggia mentre arriva un gommone di migranti in turchiayannis behrakis alexis tsipras scherza con zoe konstantopoulou prima di una sessione parlamentareyannis behrakis alexis tsipras scherza con zoe konstantopoulou prima di una sessione parlamentare

Una donna palestinese che cammina tra le macerie di Gaza. Una famiglia di rifugiati musulmani fa colazione sul pavimento a Aceh, in Indonesia. Un incendio divampa nella foresta di Peatland nel centro del Kalimantan.

yannis behrakis manifestazione ad atene pro europayannis behrakis manifestazione ad atene pro europa

 

Queste, e molte altre, sono le toccanti immagini selezionate dal “The Guardian” per descrivere gli avvenimenti che hanno segnato il 2015.

Il fotografo vincitore assoluto sarà annunciato il 21 dicembre.