
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
INTERVISTA DI BARBARA WALTERS A DONALD TRUMP
Donald Trump non si pente. In un’intervista a Barbara Walter, in onda mercoledì sera su Abc News, il magnate dice di non avere rimorsi per la proposta di vietare l’ingresso a tutti i musulmani in Usa. «Dobbiamo fare la cosa giusta», insiste Trump.
LA SCELTA DI «TIME» E LE ACCUSE A MERKEL
Senza ormai freni, il miliardario candidato repubblicano alla Casa Bianca ora si scaglia contro Time, la rivista americana rea di aver scelto Angela Merkel e non lui come persona dell’anno. «Vi avevo detto che Time non avrebbe mai scelto me come persona dell’anno nonostante io fossi il grande favorito - ha scritto su Twitter - invece hanno scelto la persona che sta rovinando la Germania».
INTERVISTA DI BARBARA WALTERS A DONALD TRUMP
In realtà, il miliardario in testa ai sondaggi per la nomination repubblicana è arrivato terzo nella tradizionale classifica che viene stilata dalla rivista americana dei personaggi che, nel bene o nel male, sono stati i protagonisti dell’anno che si chiude. È stato infatti superato dal Abu Bakr Al Baghdadi, il «Califfo»dello Stato Islamico.
LA VISITA A GERUSALEMME
Il prossimo 28 dicembre Donald Trump sarà a Gerusalemme e stando a quanto rivela una fonte a conoscenza del viaggio del candidato repubblicano alla Casa Bianca citata dal Jerusalem Post, in quella occasione il miliardario intende visitare la Spianata delle Moschee. Trump ultimamente ha dichiarato che ai musulmani dovrebbe essere vietato l’ingresso negli Usa.
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…