DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
“I MIEI FIGLI SANNO CHE STO SOFFRENDO PER IL CANCRO” - JAMES VAN DER BEEK, L’ATTORE 48ENNE PROTAGONISTA DI “DAWSON’S CREEK”, RACCONTA COME STA AFFRONTANDO, CON I SUOI SEI BAMBINI, LA BATTAGLIA CONTRO UN TUMORE AL COLON: “NON VOGLIO PRIVARLI DELL’OPPORTUNITÀ DI ESSERE PRESENTI PER ME. I MIEI FIGLI MI PREPARANO IL TÈ, MI CHIEDONO "PAPÀ, DI COSA HAI BISOGNO?". NE È SCATURITA TANTA BELLEZZA, NONOSTANTE IL DOLORE. IL CANCRO È UN LAVORO A TEMPO PIENO E…”
Estratto dell'articolo di www.leggo.it
«I miei figli sanno quando sto soffrendo, non voglio privarli dell'opportunità di essere presenti per me». L'attore James Van Der Beek, 48 anni, è tornato a parlare della sua battaglia contro il cancro. Una lotta a cui non si è mai pronti, in particolar modo se si è padre di sei figli.
L'attore di Dawson's Creek, dopo la diagnosi di tumore al colon retto ricevuta a novembre 2024, non ha mai voluto nascondere il dolore alla famiglia scegliendo un approccio semplice anche con i suoi bambini: «È importante essere il più onesti possibile, onesti come sono loro. Perché loro sanno tutto», ha rivelato ospite del programma Today.
James Van Der Beek con la moglie e i figli
«Loro sanno se papà sta soffrendo. Lo sanno, e quindi, non dicendoglielo, penso di confonderli ancora di più», ha affermato l'attore. Van Der Beek – padre di Olivia, 14 anni, Annabel, 11 anni, Emilia, 9 anni, Gwendolyn, 6 anni, Joshua, 13 anni, e Jeremiah , 2 anni – ha consigliato anche ad altri genitori nella stessa situazione di lasciarsi sorprendere dalla resilienza dei propri figli.
«Penso che anche il tuo viaggio sia anche il loro viaggio. […] I miei figli mi preparano il tè, mi chiedono "Papà, di cosa hai bisogno?". Ne è scaturita tanta bellezza, nonostante il dolore di questa battaglia».
[…] Van Der Beek ha riflettuto sul suo percorso, concludendo che oggi sta bene. «Oggi mi sento benissimo. È stato un viaggio», ha detto. «Ci sono così tanti alti e bassi e così tante incognite. Il cancro lo definirei un lavoro a tempo pieno».
james van der beek le regole dell’attrazione
James Van Der Beek
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…