
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
ANCHE I “NEMICI” PREGANO PER BERGOGLIO – PADRE GEORG GAENSWEIN, EX SEGRETARIO PARTICOLARE DI RATZINGER, CACCIATO DA BERGOGLIO (CHE L’HA SPEDITO IN LITUANIA): “PREGO PER LUI OGNI GIORNO, PERCHÉ GUARISCA SUBITO. C’È TANTO BISOGNO DI LUI, SPECIALMENTE DELLE SUE PAROLE DI PACE IN UN MOMENTO TANTO DELICATO…” – “LA VOCE DI PAPA FRANCESCO È DI VITALE IMPORTANZA PER TUTTO IL MONDO PERCHÉ È L'UNICA AUTORITÀ CHE PARLA DI PACE.."
Georg Gänswein, il mondo in guerra ha bisogno del Papa
PADRE GEORG GAENSWEIN E PAPA FRANCESCO
(ANSA) - "Sto pregando ogni giorno per il Santo Padre. Come milioni di persone stanno facendo in tutto il mondo, prego perché guarisca subito. C'è tanto bisogno di lui, di papa Francesco, specialmente delle sue parole di pace in un momento tanto delicato". Lo spiega in un'intervista a Repubblica l'arcivescovo Georg Gänswein, ex Prefetto della Casa Pontificia, fa arrivare la sua voce di vicinanza e solidarietà filiale al Pontefice ricoverato al Gemelli da due settimane.
Gänswein è nunzio apostolico inviato in Lituania proprio da Papa Francesco dopo anni di servizio in Vaticano, tra di loro non sono mancati i momenti di scontro. "Io prego, tutti i giorni. Mi rivolgo al Signore affinché renda il più presto possibile la salute a Francesco, perché gli consenta di ritornare alla guida della Chiesa con più forza di prima - prosegue -, anche se da quando è stato ricoverato al policlinico Gemelli, dalla sua stanza di ospedale non ha mai smesso di governare".
"La sua voce oggi è di vitale importanza non solo per la Chiesa, per i cristiani, per credenti, diversamente credenti, non credenti. La voce di papa Francesco è di vitale importanza per tutto il mondo perché è l'unica autorità che parla di pace, che condanna la guerra, tutte le guerre in corso - conclude -, a partire dall'aggressione all'Ucraina, condanna il commercio delle armi, le ingiustizie sociali, le povertà".
papa francesco bergoglio e monsignor gaenswein
PADRE GEORG BERGOGLIO
PADRE GEORG GANSWEIN E JOSEPH RATZINGER
BERGOGLIO SALUTA RATZINGER AL SUO ARRIVO AL CONVENTO MATER ECCLESIAE DIETRO GEORG GANSWEIN
GEORGE PELL PAPA FRANCESCO BERGOGLIO
papa francesco bergoglio e monsignor gaenswein
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…