
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
I PROFUMI DEL DUTY FREE DI FIUMICINO VANNO A RUBA - DOPO L'AFFAIRE CHE AVEVA COINVOLTO PIERO FASSINO, DENUNCIATO PER IL FURTO DI UN PROFUMO ALL'AEROPORTO, ALTRE QUATTRO PERSONE SONO STATE BECCATE MENTRE SI FREGAVANO COSMETICI E PROFUMI PER UN VALORE DI POCO PIU' DI MILLE EURO, E SONO STATE DENUNCIATE PER TENTATO FURTO - LO SCORSO OTTOBRE, IL GIP HA ACCETTATO IL RISARCIMENTO DI 500 EURO PROPOSTO DAL DEPUTATO PD, ACCUSATO DI ESSERSI PORTATO VIA LA FRAGRANZA "CHANCE" DI CHANEL...
piero fassino e i profumi chanel - grafica open
Controlli senza sosta dei Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma presso lo scalo aeroportuale di Fiumicino "Leonardo Da Vinci". Le verifiche si sono concentrate presso le uscite dei Terminal e all'interno dello scalo, presso le attivita' commerciali.
I Carabinieri hanno denunciato 4 persone per tentato. Nello specifico, i Carabinieri della Stazione Aeroporto di Fiumicino hanno denunciato 4 persone che hanno tentato di superare le casse dei duty free situati all'interno dello scalo aeroportuale, senza pagare, mentre erano in attesa della partenza dei rispettivi voli.
AEROPORTO SILVIO BERLUSCONI - DUTY FREE PIERO FASSINO
I viaggiatori sono stati notati dal personale addetto alla vigilanza che ha subito allertato i Carabinieri. Recuperata tutta la refurtiva, prodotti di cosmesi, profumi per un valore di poco piu' di 1.000 euro, per i quattro passeggeri è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Civitavecchia per il reato di tentato furto.
PIERO FASSINO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA
call of duty free - meme su piero fassino
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…