• Dagospia

    PIÙ DI UNA SENTENZA: E' UNA PIETRA TOMBALE SUL SESSO – DOPO LA SENTENZA CHE HA ABOLITO IL DIRITTO ALL’ABORTO NEGLI STATI UNITI, UN SINGLE SU CINQUE È RILUTTANTE A FARE SESSO PER PAURA DI GRAVIDANZE INDESIDERATE MENTRE QUATTRO SU CINQUE HANNO RACCONTATO DI AVER CAMBIATO I LORO COMPORTAMENTI. MOLTI USANO DI PIÙ IL PRESERVATIVO E…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    rifiutare sesso 3 rifiutare sesso 3

    Com'è essere single nel 2022? Un nuovo sondaggio americano rileva che sempre più persone in cerca di una relazione stanno cambiando il loro atteggiamento verso il sesso alla luce dei cambiamenti politici. A influire è la decisione della corte suprema di negare il diritto all’aborto portando i single a essere più prudenti.

     

    In un sondaggio su 5.000 single americani, commissionato da Match.com, i ricercatori hanno scoperto che molti single si stanno concentrando sugli "appuntamenti consapevoli", smettendo di guardare solo l’aspetto fisico, ma usando gli incontri anche come modo per conoscere se stessi.

    proteste contro la decisione della corte costituzione sull aborto 5 proteste contro la decisione della corte costituzione sull aborto 5

     

    Gli eventi recenti hanno giocato un ruolo importante nel modo in cui i single in tutta l'America si stanno avvicinando agli appuntamenti. In particolare, la pandemia, l'inflazione e il ribaltamento della Roe v. Wade stanno portando molti single a valutare con chi vanno a letto.

     

    rifiutare sesso 2 rifiutare sesso 2

    Anche se sette single su 10 affermano che il sesso migliora la loro salute mentale e il 71% si sente meglio dopo una serata in camera da letto, molti intervistati stanno evitando di fare l'amore a causa della mutevole posizione dell'America sull'aborto. In effetti, un single su cinque afferma che l’abolizione della Roe v. Wade li rende riluttanti a fare sesso. Quasi quattro su cinque affermano di aver cambiato il loro comportamento dalla sentenza della Corte Suprema.

     

    rifiutare sesso 1 rifiutare sesso 1

    Indipendentemente dalla posizione, due donne single su tre dicono di non voler nemmeno uscire con qualcuno che ha una visione opposta sull’aborto. Nel complesso, i single affermano che la sentenza li sta inducendo a usare il preservativo più spesso e ad avere una maggiore paura di una gravidanza.

    proteste contro la decisione della corte costituzione sull aborto 3 proteste contro la decisione della corte costituzione sull aborto 3 proteste contro la decisione della corte costituzione sull aborto 1 proteste contro la decisione della corte costituzione sull aborto 1 PROTESTE CONTRO L ABOLIZIONE DEL DIRITTO DI ABORTO PROTESTE CONTRO L ABOLIZIONE DEL DIRITTO DI ABORTO rifiutare sesso 4 rifiutare sesso 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport