• Dagospia

    FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA! RICORDATE IL BESTIONE MOSTRUOSO SOPRANNOMINATO ‘BULLDOZER DELL’ISIS’ CHE UCCIDEVA A SANGUE FREDDO E MUTILAVA BAMBINI? È STATO CATTURATO DAI SOLDATI SIRIANI E RIPRESO MENTRE VIENE PRESO A CALCI MEZZO NUDO (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO – ESERCITO SIRIANO CATTURA IL ‘BULLDOZER DELL’ISIS’

     

     

    Da http://www.ilmattino.it

     

    bulldozer bulldozer

    Mentre la sua identità è rimasta a lungo un mistero, i suoi soprannomi si sono moltiplicati. Di lui si sa ben poco, perché in ogni foto e video di propaganda dell'Isis compariva sempre a volto coperto. La sua mole (vista l'altezza, non dovrebbe pesare meno di 120 kg) e la sua ferocia gli sono valse gli appellativi più disparati: 'Bulldozer', 'Il macellaio' e 'L'angelo della morte'.

     

    bulldozer 2 bulldozer 2

    Come riporta ‘Metro.co.uk’, proprio la sua mole è stata decisiva per riconoscerlo: a catturarlo, in Siria, sono stati i militari dell'esercito di Assad. Nel video della cattura, l'uomo compare per la prima volta a volto coperto e a petto nudo, mentre viene colpito a calci dai soldati ogni volta che tenta di opporre resistenza. L'uomo era diventato, nel tempo, una delle 'stelle' della propaganda jihadista: con il suo fisico oversize era facilmente riconoscibile nonostante il volto coperto, e in alcuni video aveva sfoggiato un'incredibile capacità di commettere orrori come quello di mutilare e uccidere bambini.

    bulldozer con spada bulldozer con spada bulldozer con una browning da 52 kg bulldozer con una browning da 52 kg foto del bulldozer foto del bulldozer bulldozer in iraq bulldozer in iraq omar con mano tagliata omar con mano tagliata bulldozer bulldozer

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport