• Dagospia

    I VILLANI DEL TENNIS - COME SE NON BASTAVANO LE MATTANE DI KYRGIOS, CI SI METTE ANCHE MEDVEDEV CHE AGLI US OPEN STRAPPA L’ASCIUGAMANO DALLE MANI DEL RACCATTAPALLE, LITIGA CON IL PUBBLICO E POI ESIBISCE UN BEL DITO MEDIO… - L'INTERVISTA PROVOCATORIA - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da repubblica.it

     

    Daniil Medvedev ha vinto il match contro Feliciano Lopez agli Us Open ma sembra che lo sontro più duro sia stato quello con il pubblico dell'Armstrong Stadium. Tutto è iniziato quando il tennista russo ha strappato l'asciugamano dalle mani del raccattapalle per poi gettarlo via: un gesto sgarbato che gli è costato un warning, ma soprattutto la disapprovazione del pubblico che da quel momento ha iniziato a fischiare.

     

    E ai fischi Medvedev ha risposto con un dito medio, nascosto al'arbitro ma proiettato sui maxi schermi: l'ostilità degli spettatori quindi non ha fatto che aumentare. "Voglio ringraziare i presenti perché voi mi avete dato la forza di vincere stasera", ha dichiarato a fine match il tennista sorridendo ironicamente verso gli spalti. "Ieri sera non ero in forma, avevo molti crampi e probabilmente avrei perso se voi non foste stati qui oggi quindi voglio che stasera, quando andrete a letto, sappiate che ho vinto grazie a voi".

    medvedev medvedev KYRGIOS 9 KYRGIOS 9 KYRGIOS 7 KYRGIOS 7

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport